Vai al contenuto

Recommended Posts

Qualche informazione in più non guasterebbe... i macchinari a prima vista son librerie commerciali, quindi commento il resto, l'illuminazione non mi dispiace e le immagini son pulite.

Avrei aggiunto qualche specchio sulle pareti.

Marco

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci sono un pò troppi pesi da 14 kg :D :D ...

no scherzo ti posso dire però che alla panca il bilancere è troppo arretrato, se lo hai modellato te lo porterei più vicino alla panca...

la cosa che non mi pice è tutta questa pulizia troppo sterile, io aggiungerei qualche tappetino quà e là, qualche peso smontato, ed ovviamente come ha detto 85marchetto gli specchi in una palestra sono quasi d'obbligo...

:hello: :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Glauco.

Mi sembrano un po troppo sparati i lensflare che ci hai messo, rispetto alla proiezione della luce sul muro effettiva.

Dato che sono librerie già fatte prova a valorizzarle con un cloth fatto a mano magari, in palestra si suda :lol:

e come ha detto 85marchetto gli specchi in una palestra sono quasi d'obbligo...

Puoi anche levare il quasi.. ^_^

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. il render è pulito, ma lo spazio mi sembra picoclo per tutti gli attrezzi messi... per i manubri, dovrebbe anche esserci una panca piana dedicata: puoi togliere una cyclette, spostare a sinistra lo step, a destra la pedana circolare ed in mexxo la panca piana, con davanti uno specchio largo e a tutt'altezza (coem giò suggerito)...

Link al messaggio
Condividi su altri siti