Vai al contenuto

Recommended Posts

Ragazzi sapete indicarmi dei siti (che non siano archweb.com) in cui posso trovare progetti di ville in dwg ?...mi servirebbero come spunto per progettare una villetta. Grazie.

Modificato da Iceman

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Capitan Fracassa   
Guest Capitan Fracassa

e supongo che invece i jpg tiff o bmp non ti risveglino la creatività

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e supongo che invece i jpg tiff o bmp non ti risveglino la creatività

si ragazzi vanno bene anche altri formati, mi servono degli schemi progettuali da cui partire per fare una villetta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma come siamo ridotti..

Mamma mia..da pelle d'oca...e io che studio pure per diventare architetto...!

Scusa ma poi il progetto te lo fai pure pagare?

:hello: :hello:

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:blink2: un pò assurda come cosa....

ti viene commissionato un lavoro di progettazione e non sai come fare un progetto?

spero in un fraintendimento, altrimenti siamo ridotti proprio male

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:blink2: un pò assurda come cosa....

ti viene commissionato un lavoro di progettazione e non sai come fare un progetto?

spero in un fraintendimento, altrimenti siamo ridotti proprio male

Allora...

Mi servono degli spunti da cui partire per commissionare a chi di dovere un progetto per una casa in campagna, e prima di presentarmi da questa persona volevo avere anche io delle idee, pertanto avevo chiesto a qualcuno qualche dwg o immagine da cui partire per farmi un'idea.

Non ho MAI detto che qualcuno mi ha commissionato un progetto o che a casa mia si progetta in questo modo!

Ma sei così "intelligente" da pensare che da qualche parte in Italia si può andare al comune e presentare un disegno qualsiasi senza avere il titolo o la competenza per progettare? Ti pare che per chiedere su un forum il link di qualche sito mi devo mettere a spiegare tutti i fatti miei e per filo e per segno cosa ci devo fare con un dwg?

Mah...io spero che queste risposte sono dovute al fatto che non hai nulla da fare altrimenti chi sta messo male sei tu! Cerca di capire che quando intervieni inutilmente le discussioni sul forum si fermano senza motivo.

Modificato da Iceman

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete indicarmi dei siti (che non siano archweb.com) in cui posso trovare progetti di ville in dwg ?...mi servirebbero come spunto per progettare una villetta. Grazie.

devo disegnarla in dwg per presentare il progetto al comune

e non dico altro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e non dico altro

Che la villetta la progetto io o un altro, che il progetto al comune lo presento io o un altro, che cambia a chi dovrebbe rispondere (se vuole...è facoltativo) ad una BANALISSIMA DOMANDA? Ripeto, non mi sono messo a spiegare nei dettagli tutta la situazione anche perchè non credevo potesse interessare così tanto a qualcuno!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bhe di fondo c'è il problema che questo forum non parla di progettazione architettonica e i wip riguardano la modellazione e i rendering di ambienti architettonici.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bhe di fondo c'è il problema che questo forum non parla di progettazione architettonica e i wip riguardano la modellazione e i rendering di ambienti architettonici.

Ah ok finalmente...una risposta sensata. Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un forum di Computer Grafica e l'argomento della discussione è Off Topic.

Pertanto chiudo e ti invito a non aprire altri threads riguardanti richieste di materiali per spunti sulla progettazione. Per quello esistono le riviste e i libri d'architettura che ti invito ad andare a consultare in una qualsiasi biblioteca.

Chiuso.gif

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.