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Sherko

Problema intersezioni blender cloth

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Provando a simulare la caduta di una coperta nel pavimento, anche settando valori molto alti di collision e self collision (10 per entrambi), continuano ad esserci strane intersezioni. Qualcuno ha consigli in merito?

La versione di blender è la 2.49

Grazie.

Sherko.

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La mesh è abbastanza suddivisa?

Non so se l'hai gia visto, ma questo è veramente ben fattto Link

La mesh è STRAsuddivisa.

Intanto grazie per la risposta e per l'interessante link.

Sherko.

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Hai controllato che le normali puntino tutte nella stessa direzione?

Guarda, se vuoi ti mando il file blend, così ti rendi conto ancor meglio degli errori che sicuramente ho fatto, ma che non riesco a vedere.

Grazie.

Sherko.

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Ma questo è gia con la simulazione applicata, secondo me c'è un problema di normali invertie a monte, ma con un file simile è difficile capirlo

Hai ragione, mi sono accorto che ti ho postato l'obj, oltretutto il file blend l'ho cestinato. Comunque se mi dici che c'è un problema di normali riprovo il tutto.

Grazie.

Sherko.

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