Vai al contenuto
Guest dormopoco

Paesaggio 3d Bello Ma Difficile?

Recommended Posts

Guest dormopoco
Inviata (modificato)

immagine2vd.jpg

Video

ne sono rimasto veramente affascinato, quindi vi chiedo a voi esperti e possibile rifare una cosa del genere anche senza casa ma solo il paesaggio? è molto compleso vero? insomma qualche consiglio sulla creazione di un paesaggio del genere?

Modificato da dormopoco

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
immagine2vd.jpg

Video

ne sono rimasto veramente affascinato, quindi vi chiedo a voi esperti e possibile rifare una cosa del genere anche senza casa ma solo il paesaggio? è molto compleso vero? insomma qualche consiglio sulla creazione di un paesaggio del genere?

io credo che una cosa del genere si possa fare con Bryce5...non chiedermi come...non ci ho mai provato...ma so che può fare animazione di cieli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco
Inviata (modificato)

io lo stavo provando ora, trial vers. devo dire che sembra essere fantastica.... ti crea una cartella tutorials dove ci sono dei file .max in fase iniziale e finale, e cavolo!!! acqua e cielo (compreso le nuvole sono eccezionali!!!!!! non so quanto sia difficile usare questa plug in ma la resa è veramente soddisfacende.

sto facendo i video dei suddetti tutorials quando sono finiti li posto. :)

Modificato da dormopoco

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

azzo altervista vuole ftp per file superiori ad 1 mega.... sapete dove posso uplodarli al volo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco
Inviata (modificato)

cielo

non è male pero mi aspetavo di meglio, poi vi posto il mare quello è veramente fiko!!!!!!!

Modificato da dormopoco

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

mare

probabilmente le nuvole sono fatte con afterburn che ne dite puo essere?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è proprio Dreamscape.... c'è di mezzo l'autodesk nel video, penso usino max, viz e plugins vari dcp (come Dreamscape appunto)...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho usato da poco dreamscape e credo con assoluta certezza si tratti proprio di dreamscape, la resa delle nuvole tra l'altro noto che è 2D, veloci nel renderizzare ma dall'aspetto piatto, appunto, dreamscape ha anche la possibilità di generare nuvole 3D molto più simili a quelle di afterburn ma che necessitano ti tempi molto molto alti! :TeapotBlinkRed:

Carino il video! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

dremscape l'ho provato fiko da morire, ma non compatibile con mr3.4 quindi bisognerebbe fare bluescreen e poi compositing?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uhm... non saprei dirti :blink2: io lo uso con finalRender stage-1 ed è perfettamente compatibile, trovo strano però che essendo un plug-in certificato discreet non sia compatibile col nuvo max 7.5. :ph34r: Cmq se non lo supporta devi andare di compositing, e quì hai solo di che sbizarrirti col sistema che meglio conosci! :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti