Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Sign in to follow this  
Guest

Problema preview slate editor in 3D Studio Max

Recommended Posts

Guest

Ciao a tutti,

non so se ho sbagliato sezione, ma vi riporto questo problema che ho avuto e magari non sono l'unico... ho installato il pacchetto di 3D Studio Max con Iray e in automatico mi installa anche il Service Pack 1 (tutto su Max entertaiment&Media 2011 quindi no la Max Design) e quando apro i materiali con lo slate editor non ho più le preview in automatico anche se l'opzione è attiva, quindi mi tocca tutte le volte aggiornarla manualmente. Ho cercato di capire se è un problema dell'editor dei materiali quindi passo in versione compact (quella classica per intenderci) e il problema non esiste.

Siccome lo slate editor lo trovo molto efficace/veloce e mi ci trovo davvero bene vorrei cercare di capire se è un'errore solo mio oppure no (magari è un problem di scheda video... magari qualcuno ha risolto in qualche modo che io non so) senza rinunciare allo slate... allo stesso tempo, sono in attesa di una nuova scheda video, non vorrei rinunciare al SP e al pacchetto aggiuntivo...

Qualche idea?

Ciao e grazie a tutti

Matteo

:hello:

Guest

OK... ho provato ad disinstallare il Service Pack 1 (che già mi aveva dato problemi tempo fa) ma niente, non risolve la situazione, lo slate editor rimane sempre senza aggiornamento. A questo punto aspetto la scheda e poi verifico se è un problema driver/scheda video oppure è proprio un problema del pacchetto di aggiornamento.

Mat

:hello: