Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
EagleEye

Copiare Materiale

Recommended Posts

Salve, vorrei applicare il materiale del modello di sinistra al modello di destra:

catturacopiax.jpg

importo entrambi i modelli nella stessa scena, ma non so come copiare il materiale.

nel material editor non ci sono e neanche in proprietà dell'oggetto; riesco ad applicare la texture creando un materiale con una mappa diffuse ma a me serve di applicare il colore e la trasparenza del materiale di origine.

esiste un modo per copiare il materiale di un oggetto ad un'altro? (quanto rimpiango il comando copia proprietà di AutoCAD...)

Grazie, ciao

Ciao, seleziona l'oggetto a sinistra, apri il material editor,selezione uno slot, fai get material (la pallina con la freccia sotto i materiali) opzione "selected"; e così dovresti avere il materiale della tenda di sinistra, selezioni quella a destra e lo applichi.

:hello: :hello:

Bebbu

bella frase quella del paracadute

Grazie..ma non è mia..è un tipo che si chiama Einstein...mha...! ^_^

Strano comunque che non ci sia selected, va bene anche quello che hai utilizzato tu ma se hai più materiali è più difficile trovarli magari, o se come me sei disordinato e ogni tanto ti dimentichi di dare un nome ai materiali è una bega...!

Quindi controlla, magari è diverso, io ho il 2010, ma dovrebbe esserci qualcosa di simile.

:hello: :hello:

Bebbu