Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
mad

Ufo robot grendizer

Recommended Posts

Ciao,

nato dagli sforzi del C4D Team e di Uforobots.net come un test interno, questo progetto, si è trasformato alla fine in qualcosa di più corposo, che speriamo vivamente sia di vostro gradimento.

Abbiamo anche preparato qualche making of di alcuni aspetti della produzione.

Tutti i vostri preziosi consigli, ci saranno sicuramente utili per continuare a migliorare la resa dei nostri lavori.

Grazie a tutti. :)

Grendizer Arch-enemy

Vimeo

Making Of - Videos

Making Of - Images 1

Making Of - Images 2

Making Of - Images 3

Making Of - Images 4

post-1-079114400 1291673313_thumb.jpg

Complimenti ragazzi ... ottimo lavoro :Clap03:

Grazie per aver condiviso i vari making, davvero interessanti !!!

Nel complesso il lavoro è davvero ben fatto, a voler trovare qualche pulce si nota la grossa differenza di cura nei dettagli fra i modelli di Vega e Goldrake - splendidi :Clap03: - e lo scenario che li circonda, dalla vegetazione ai palazzi della primissima scena , tranne la parte finale rocciosa che al contrario rende bene.

Le esplosioni son venute molto bene, forse un po' pastosa dove Goldrake viene immerso e lancia i pugni.

Davvero complimenti un ottimo lavoro di team , anche per quanto riguarda la parte sonora e il compositing in finalcut e after .

P.S.

Son cresciuto con il mito di Goldrake ... unico e grande mito che avevo da bimbo :)

Edited by LucaRosty

Intanto grazie a tutti :)

è difficile riuscire a dire quandto tempo abbiamo impiegato per realizzare il video, in quanto è nato da alcuni studi interni di lavorazione, e solo successivamente abbiamo deciso di riunire ed integrare il materiale.

Edited by mad

Davvero un bellissimo lavoro! Certo qualche difettuccio si nota ma la complessità delle varie scene mi sembra abbastanza elevata quindi vi si perdona tutto! :Clap03:

:Clap03: fantastico!!! Goldrake è uno dei primissimi cartoni della mia infanzia, bravissimi!

OT: ho scoperto che c'è un mio compaesano nel team, george_p ...e credo anche di conoscerlo :hello: ma tu guarda i casi della vita :w00t:

Ciao a Tutti ragazzi,

Quanto tempo non scrivo sul forum :)

Grazie degli Apprezzamenti al lavoro, dopo tutta la fatica per realizzarlo è Appagante leggere l'entusiasmo in rete.

Come ha già scritto mad (lo ha scritto? Poi rileggo meglio :lol: ) quantificare il lavoro svolto è un pò difficile, considerando che il tempo, ognuno di noi, lo ha impiegato fuori da tutti gli impegni di lavoro e personali.

L'unico dato di riferimento è l'inizio di questo "videoclip" in data dicembre 2009, 11 mesi fa.

E' nato come un semplice test di un singolo (Grande Paolo ;) ) cui si sono aggiunti pian piano tutti gli altri, diciamo anche, lo diciamo?, senza troppa pianificazione del tutto, lo si è fatto così come veniva veniva, ci siamo massacrati, e infatti non ripeteremo mai più questa dura esperienza :ph34r: , ma è stato divertente allo stesso tempo :D .

Vedremo il futuro cosa ci riserverà, se avremo voglia di continuare il "Sogno" e far sognare anche altri.

Naturalmente faremo sempre meglio, visto che stiamo Crescendo assieme al progetto :wub:

Solo il tempo lo dirà.

Un caro saluto

P.s.: Ma guarda dove ci si doveva ritrovare eh Caro luke!? Mi ha fatto Piacere, Un Abbraccio ;)

ragazzi, che dire, ho finalmente trovato il tempo di darmi un occhio ai MO e non posso che rinnovare i complimenti...

la parte relativa a suoni e colonna sonora poi è fantastica... non pensavo vi foste spinti così avanti ;)

davvero un ottimo lavoro...! :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Davvero bello! quanta nostalgia...quelli si che erano cartoni animati! e il vostro lavoro è davvero bello...complimenti complimenti!

P.s. george_p stai a monserrato? non siamo molto lontani... :)

Ciao,

nato dagli sforzi del C4D Team e di Uforobots.net come un test interno, questo progetto, si è trasformato alla fine in qualcosa di più corposo, che speriamo vivamente sia di vostro gradimento.

Abbiamo anche preparato qualche making of di alcuni aspetti della produzione.

Tutti i vostri preziosi consigli, ci saranno sicuramente utili per continuare a migliorare la resa dei nostri lavori.

Grazie a tutti. :)

Grendizer Arch-enemy

Vimeo

Making Of - Videos

Making Of - Images 1

Making Of - Images 2

Making Of - Images 3

Making Of - Images 4

fantastico, bel lavoro, rispettoso dell'anime originale ma proporzionatamente moderno.... che dire appendo il mause al chiodo!!!! ;D

:Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03: