Vai al contenuto
Linkin

HDRI_ Stazione di Milano

Recommended Posts

Ciao ragazzi.

Mi ritrovo a dover fare un foto inserimento di un bar all'interno della stazione di Milano.

Qualcuno per caso ha un hdri della stazione da potermi passare? Mi farebbe molto comodo.

Grazie.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao guarda non saprei dirti se ci sono delle hdr già fatte in giro però potresti fartela tu se sei di Milano o hai qualche aggancio.

C'è un programma "vector magic" che ti converte la serie di immagini con esposizioni diverse (-1,0,+1) in hdr.In pratica le carichi e il programma fa il resto ma potresti farlo anche in photoshop

Link al messaggio
Condividi su altri siti

difficile trovarle imho: problemi di sicurezza e costante presenza di persone, immagino poi tu voglia un immagine sferica non un immagine hdri

@mast vector magic non fa quello che dici se mai yohdr della stessa casa, cmq tantissimi programmi fanno hdri, ma se noti linkin sta a roma.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte.

Eh si, sono di Roma e l'hdri mi servirebbe per l'illuminazione e i riflessi.

l'hdri andrebbe bene anche non sferica, l'importante è che riesca ad usare l'ambient illumination.

Sapevo che era difficile se nn impossibile trovarla...ma ho tentato lo stesso.

Grazie ancora ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte.

Eh si, sono di Roma e l'hdri mi servirebbe per l'illuminazione e i riflessi.

l'hdri andrebbe bene anche non sferica, l'importante è che riesca ad usare l'ambient illumination.

Sapevo che era difficile se nn impossibile trovarla...ma ho tentato lo stesso.

Grazie ancora ;)

Ancora meglio, non ti serve per forza che sia un hdri della stazione di milano :D per quanto si veda il riflesso una qualsiasi stazione va bene, poi c'è sempre photoshop.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si che serve...devo inserire un bar nella stazione di Milano no in un'altra stazione.

Potrei farne a meno simulando le luci con vray ma di certo mi avrebbe aiutato molto :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si che serve...devo inserire un bar nella stazione di Milano no in un'altra stazione.

Potrei farne a meno simulando le luci con vray ma di certo mi avrebbe aiutato molto :)

Ok, nel caso non ne trovi una (non ci sono molto italiani che fanno immagini hdri purtroppo..) credo sia l'unica soluzione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti