Jump to content

Recommended Posts

Doveroso il maglione a collo alto ;)

Mi pare prenda uno stile tipo "old style british wear" :lol:

Bellissime le scarpe, anche se le invecchierei per contestualizzarle con l'èta del soggetto che non sembra poi così giovanissimo.

Super complimenti :Clap03:

:hello:

Mi piace assai, bravo! :Clap03:

Voto per il vicolo...

Magari stretto, lugubre, sporco... con una scia di spartiti macchiati di sangue e sollevati dal vento... che conduce l'occhio in fondo al vicolo stesso, dove si intravede una uce rossastra, mentre il soggetto è già illuminato dalla luna piena... pallida... prospettiva dal basso... 1/4 frontale del killer... Sagome degli edifici nere che svettano alle sue spalle, qualche luce fioca da poche finestre... topi che si nascondono...

E potendo... colonna sonora: Trillo del Diavolo, Giuseppe Tartini.

:w00t:  :D:hello:

... stretto, lugubre, sporco... con una scia di spartiti macchiati di sangue e sollevati dal vento... che conduce l'occhio in fondo al vicolo stesso, dove si intravede una uce rossastra, mentre il soggetto è già illuminato dalla luna piena... pallida... prospettiva dal basso... 1/4 frontale del killer... Sagome degli edifici nere che svettano alle sue spalle, qualche luce fioca da poche finestre... topi che si nascondono...

qualche immagine trovata su google, mi serviranno "d'ispirazione":

Vicolo 01

Vicolo 02

Vicolo 03

Vicolo 04

Vicolo 05

Vicolo 06

Vicolo 07

Vicolo 08

Vicolo 09

... se vi viene in mente qualche altra immagine/foto interessante, postate pure ;)

Direi:

Inquadratura una via di mezzo tra la ref. 01 e la 04, ma più bassa, come se fosse il punto di vista di un topo o di un cane, o di una persona "nascosta" dietro qualche cassonetto/scatolone... per essere vicini alla 06.

Gli edifici che svettano li immagini più o meno così .

Come intensità luminosa starei più sulla tua ref. 07, per avere il contrasto del cielo illuminato di notte con luna piena...

L'ambientazione quasi quasi la prenderei dal film "Angel Heart" o meglio ancora "Rusty il Selvaggio" (nelle sequenze iniziali del film, ci sono scorci interessanti, anche come prospettiva) ...  :devil:

Enfatizzata la prospettiva sul killer, già longilineo... sembrerebbe più magro ancora... più "inquietante"... Più o meno così .

Ehehehe... scusa ma mi lascio trasportare facilmente.  ^_^

mmm... io mi vedrei più un inquadratura dall'alto, sotto la luce di un lampione...strada deserta di una metropoli tipo new york, fumo che esce dalla grata sotto di lui e leggero bagliore sugli occhiali... sottilmente inquietante diciamo... sempre per la sua doppia natura di killer e "violinista" di copertura ;)

saluti!

molto carina l'idea!

però a parer mio la vedo un po troppo spenta come immagine!..gusti personali..si intende!

anche se deve rimanere un po nell'ombra il personaggio, io metterei in luce almeno un particolare del personaggio, non so magari attraverso una sorta di illuminazione stradale..che illumina una parte del personaggio, però ti ripeto, gusti personali..

poi magari dico una sciocchezza..

saluti.

DAiki.

Edited by DAiki

la scena sarà all'incirca questa... sullo sfondo in alto una persona che indica in direzione del vicolo, alle spalle del violinista un cassonetto con un cadavere che si intravede nel buio

Vista l'idea, vedrei bene un pò più di dinamismo nel personaggio. Tanto per far vedere che, anche se con tranquillità e indifferenza, si sta defilando dalla scena del delitto..^_^

Edited by amarchet