Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Nel fine settimana ho iniziato a lavorare a questo personaggio, l'idea mi è venuta dopo aver visto i "Marriachi brothers" di Stephane Halleux (x chi non lo conosce, consiglio vivamente un giro nel suo sito ;) )... così ho iniziato a modellare un personaggio un pò goffo, con impermeabile e custodia di violino... ancora non so in che ambientazione inserirlo.

Vi mostro anche un wire

ilviolinista02.jpg

senza offesa....+ che un violinista come prima impressione mi è sembrato un becchino :D ,non so perchè ma mi ha dato sta sensazione....cmq apparte questo come personaggio mi piace,aspetto l'inserimento in un ambiente consono

... come prima impressione mi è sembrato un becchino :D

Bene ^_^ vuol dire che sono sulla strada giusta! Il personaggio è volutamente ambiguo perchè in realtà dovrebbe essere un killer e non un violinista ;)

Come dicevo per l'ambientazione sono ancora in dubbio, sicuramente sarà un luogo buio e stretto... un vicolo di una città o un corridoio

Bellissimo soggetto! Ci metterei una smorfietta..un ghigno leggermente sadico e secondo me sarebbe perfetto ;)

Poi magari come dici tu, un vicolo stretto sotto una fioca luce di lampione nel pieno della notte...

Seguo!

:hello:

Edited by amarchet

...un ghigno leggermente sadico e secondo me sarebbe perfetto ;)

Non sono molto bravo in queste cose purtroppo, ma ci proverò ;) grazie del consiglio... intanto vi posto un'immagine leggermente + grande e i "primi poligoni" della custodia

ilviolinista03.jpg

custodia01.jpg

Per la custodia sto seguendo quest'immagine come reference

io invece lo terrei così, senza espressione...

passa la vita a nascondersi, a essere invisibile, privo di emozioni per il lavoro che fà...

occhiali a specchio e nessuna espressione secondo me son perfetti.. ;)

Seguo con interesse! Mi piace l'avvio del lavoro ;) L'unica cosa è la bocca... mi rimane un pò strana da vedere (forse troppo piccola??) :Clap03: Guru!!

Grazie per la segnalazione, non lo conoscevo.

Ottima scelta di soggetto quindi e mi sembra buona fin qui la lavorazione. :)

Grazie :)

.... Quanto entusiasmo! Così si capisce che ti ho pagato :lol:

Sto modellando le scarpe

scarpe01.jpg

:devil: :devil: :devil::lol:

molto belle le scarpe e anche con un graaaaaan bel texturing.... :devil::D

no davvero apparte gli scherzi sta venendo molto bene..

saluti e complimentoni..

:hello::ph34r:

... in XSI c'è un tool simile all'unwrap di 3ds max suppongo..

:hello:

Confronti con i tool di 3d studio max non te li posso fare, sono troppi anni che non lo uso... cmq x l'unwrap utilizzo roadkill con cui mi ci trovo proprio bene e, se non ricordo male, dovrebbe esistere il plug in anche x 3d studio max e maya

figata, seguo :) mi ricorsa tantissimo "cattivissimo me" ma anche qualcos'altro che ora non mi sovviene....mi piacciono le scarpe e anche il modello, ma lavorerei sulla giacca...non mi soddisfa tanto la parte che chiude..sembra priva di spessore, non so magari una cucitura aiuterebbe... comunque bel lavoro fin'ora :)

figata, seguo :) mi ricorsa tantissimo "cattivissimo me" ma anche qualcos'altro che ora non mi sovviene....mi piacciono le scarpe e anche il modello, ma lavorerei sulla giacca...non mi soddisfa tanto la parte che chiude..sembra priva di spessore, non so magari una cucitura aiuterebbe... comunque bel lavoro fin'ora :)

^_^ finito il viso anch'io avevo la sensazione di averlo "già visto" e mi sono reso conto che un pochino (soprattutto x il naso) ricorda il protagonista di "Cativissimo me"... x quanto riguarda la giacca hai perfettamente ragione, domani se trovo un pò di tempo aggiusto questo particolare

grazie guru,

si lo conosco roadkill anche se non lo uso..o meglio non uso proprio nessuno strumento di svolgimento delle texture apparte il modificatore uvw map di 3ds max..per ora..!!..infatti ero curioso!!..grazie mille.

:hello: :hello: