Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
aaa123

problema ricostruzione persona 3d

Recommended Posts

salve come da titolo ho un problema ovvero , dovrei riprodurre un video in cui una persona corre e per schivare 2 razzi fa una specie di salto. volevo sapere se questa persona,che è reale,come posso sostituirla con una sua ricostruzione 3d in quel dato frame???

grazie ancora,e rispondete. :rolleyes:

ciao, crei una persona 3D, il suo abbigliamento e quanto di più simile riesci ad ottenere in 3D e la sostituisci in quel dato frame.

mi pare che in fondo ti sia risposto da solo, non ci sono altri sistemi.

tutto questo, senza sapere esattamente cosa devi fare per la tua lavorazione finale, in quanto non hai dato molte spiegazioni :)

magari esponendo meglio si possono trovare altre soluzioni, ma credo che se ciò che devi fare è ciò che hai detto allora, devi semplicemente ricostruirti il modello 3D, o comunque inserire un modello 3D e in quel dato frame cancellare l'immagine originale del soggetto.

ciao

Guest Houdini_VFX

salve come da titolo ho un problema ovvero , dovrei riprodurre un video in cui una persona corre e per schivare 2 razzi fa una specie di salto. volevo sapere se questa persona,che è reale,come posso sostituirla con una sua ricostruzione 3d in quel dato frame???

grazie ancora,e rispondete. :rolleyes:

Fai un modello con gli ingombri di massima della persona,lo animi,e lo usi come Matte. In questo modo quando esci con il beauty e vai a compositare,la persona reale si integrera' con gli ingombri dei fumi/razzi.

Ciao

Guest Houdini_VFX

allora prima di tutto uso 3ds max,poi puoi spiegarti meglio su cosa sia il matte e il beauty???

:blink2::blink2::blink2:

Scusa...Ma hai in progetto una scena del genere senza conoscere cose BASILARI come il matte e il beauty?

Praticamente ti mancano le basi del 3D e del compositing...

A questo punto io ti direi di cominciare con tutorial di base su 3DS Max.

Fai una ricerca su google su cosa siano il "beauty pass" e il "Matte"(nel tuo caso Matte 3DS Max).