Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
rickcosto

Modellare logo Breil

Recommended Posts

Salve!

Devo modellare questo logo e sto incontrando difficoltà. Ho provato a scontornare con una curva ep, ma non viene bene e non so poi come convertire in un poligono (deve venire un logo in rilievo). Ho provato la funzione Create Adobe Illustrator Object, ma da quanto ho capito devo trasformare prima l' immagine in un tracciato e non so come farlo. Qualche suggerimento?

Grazie e saluti.

post-13335-082127700 1289728663_thumb.jp

esiste una funzione apposita in illustrator, dopodichè potrai correggere manualmente alcune curve.

se non sai come convertirlo in poligono mi spiace ma non capisco perchè ti carichi sulle spalle un lavoro del genere se non sai eseguire la mossa base :)

io comunque non uso maya ma suppongo ci sia un comando che estruda direttamente dal tracciato

ciao

senza offesa ma scomodare un live trace per questo logo che son due curve messe in croce ti porta più casini che altro...

perchè nel migliore delle ipotesi ti ritrovi con un tracciato con mille vertici che devi poi ottimizzare, mentre facendolo manualmente ti risolvi tutto con quattro vertici che ti daranno poi meno problemi anche quando li vai ad estrudere.

apri illustrator e vedrai che col pennino e mezz'ora a dir tanto risolvi tutto ;)

senza offesa ma scomodare un live trace per questo logo che son due curve messe in croce ti porta più casini che altro...

perchè nel migliore delle ipotesi ti ritrovi con un tracciato con mille vertici che devi poi ottimizzare, mentre facendolo manualmente ti risolvi tutto con quattro vertici che ti daranno poi meno problemi anche quando li vai ad estrudere.

apri illustrator e vedrai che col pennino e mezz'ora a dir tanto risolvi tutto ;)

quoto. è una stupidata di logo, per fortuna :D