Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Riccardo80

The Sound of Silence

Recommended Posts

Allora stamattina mi sono svegliato alle 7 (non chiedetemi il motivo visto che oggi dopo anni non lavoravo di sabato...) cmq per non in :wallbash: :wallbash: rmi ancora di più ho fatto un esperimento...

Premesso che seguo sempre gli speed contest del forum e che mi hanno sempre affascinato sopratutto quelli da 3 ore in cui in cosi poco tempo partendo da un titolo venivano fuori delle cose veramente belle mi sono creato uno speed contest in cui partendo dal titolo della canzone che passavano in quel momento alla radio dovevo ricavare un immagine in 3 ore...

Il titolo della canzone a dire la verita era la "La solitudine" della Pausini ma per una questione di imbarazzo e di reputazione :blush: :blush: ho deciso di dare come titolo al post una canzone che potesse definirsi tale...senza offesa per gli amanti della Pausini :D

Detto cio ecco cosa è uscito fuori in 3 ore utilizzando 3d max 2009 e v-ray con un tempo di render finale di 22 minuti.

C&C sempre ben accetti...

finalaf.jpg

P.S. a breve tornero a lavorare sulla city toon che devo ASSOLUTAMENTE FINIRE!!!!

post-47273-057860300 1289656894_thumb.jp

Edited by nicoparre

io vedo perfettamente l'immagine

;)

complimenti, molto suggestiva e ottima la resa considerando il tempo limitato ;)

allora per il prossimo SC ufficiale ti vengo a citofonare? :P

i want you...!

zio_sam.jpg

per quanto riguarda l'immagine intendevo l'anteprima nella sezione...

ah, la thumb...

devi allegarla nel tuo spazio personale, altrimenti il server non la processa...

basta inserire un immagine 180x180 pixel attraverso la gestione allegati che trovi nell'editor completo ;)

cmq fatto io :)

ne approffitto e carico anche il wire della scena

catturakr.jpg

@nico : non riesco ancora a utilizzare quel metodo che mi hai consigliato per fare i materiali wire..non mi fa vedere i materiali pieni...

bhe si in realta e molto piu semplice di quello che sembra la parte piu complicata e quella del faraglione che ho fatto con modificatori displce direttamente partendo da un box, per il resto tutto lavoro di shader con displace ad hoc...

Bhe per essere un lavoro da 3 ore è davvero ben fatto i miei complimenti! :Clap03:

Peccato per l'albero che ha un colore molto molto scuro nonostante il fianco sia esposto all'illuminazione del sole.. però sono dettagli

Rinnovo!!! :Clap03:

Ciao!! :hello:

Bella, mi ci vedo già a fare bungee jumping per arrivare sulla barca...

E si o quello o praticamente ti suicidi per andartene :)

Peccato per l'albero che ha un colore molto molto scuro nonostante il fianco sia esposto all'illuminazione del sole.. però sono dettagli

Effettivamente l'albero e troppo scuro rispetto alla posizione in cui si trova...

Per il wire, non so se hai visto questi uno due. Sempre se di qusto si tratta...

Ho scaricato i materiali stasera provo a metterli su cmq orientativamente e quello che cercavo grazie mille.