Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Sign in to follow this  
giopalmac

problemi di licenza 3dsmax 2009 2010

Recommended Posts

Salve ragazzi, avevo problemi di licenza con 3ds max 2009 (codice di attivazione non valido) potevo solo provare il prodotto.Ho cercato soluzione in rete, su un sito ho trovato un crack, stranamente bisognava lanciarlo, stupidamente ho provato ad eseguirlo, questo file è sparito dal desktop e da qui altri problemi.

Ora il 3dsmax non parte proprio, l'ho reinstallato all'avvio si apre la finestra della verifica della licenza dove dovrei scegliere se attivare o provare il prodotto, il problema è che questa finestra è completamente vuota, c'è solo il titolo sulla barra in alto e nient'altro.

Ho installato il 3dsmax 2010 e nel momento dell'attivazione anche qui finestra bianca, niente da fare e la cosa assurda e che queste finestre non si chiudono, anche se faccio termina processo, devo solo riavviare.

Sto impazzendo aiutatemi.

Grazie

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione non rispetta le regole del forum.

Ti preghiamo di leggere bene tali regole e di rispettarle altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x