Vai al contenuto
Frank

3d Studio Max 7.5 Extension E Clothfx

Recommended Posts

Buona sera a tutti, come da titolo vi pongouna domanda.....

Ho 3ds max 7 sp1 ho installato le extension 7.5, ma non trovo clothfx come invece c'è nel video sul sito della discreet, COME MAI?

Qualcuno sa dirmi COME MAI?

Ciao A TUTTI

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite
:blink: lo trovi nelle estensioni di max 7 da scaricare dal sito subscription members

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Ippopotamo e Grazie redsith, stasera provo e vi faccio sapere, praticamente come faccio, perchè ieri ho provato, ma nel menù dei modificatori non c'è clothfx..... :eek:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ed infatti non ci deve essere. Comunque mi sembra strano. Se hai il SP 7.5 ( di un mese fa ) hai quindi acquistato la subscrition e quindi dovresti esserti scaricato almeno 5 mesi fa anche l'extension ( non il SP 7.5! ) di cloth fX. <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x Cecofuli,

Grazie per la risposta, ma ho l'sp1 che è la patch che consente di installare le extension 7.5, (cosa è la subscription???) ho installato solo le extension non le subscription, quindi da quello che dici clothfx dovrebbe essere nella subscription e non nelle extension 7.5????fammi capire un pò, perchè adesso mi sto perdendo

:TeapotBlinkRed: Ciao e GRazie nuovamente

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora, il SP1 è gratuito, nel senso che se hai comprato 3ds max devi solo Scaricarlo.

La subscription è un costo che l'utente affronta per avere tutti gli upgrade che durante l'anno la Discreet propone.

LINK

devi avere una password e potrai accedere al download sia dell'extension che contiene ClothFx che max 7.5. Quindi è strano che tu abbia solo il 7.5 . Dovresti avere quindi anche cloth.

Link al messaggio
Condividi su altri siti