Vai al contenuto
tria

Autocad x Mac

Recommended Posts

finalmente è arrivato.. l'ho atteso per anni ed eccolo, splendido a saltellare nella mia barra delle applicazioni, ma ho scoperto mio malgrado che ha tante piccole cose differenti ed allora eccomi qui a chiudere a voi, sommi illuminati, se avete le risposte che cerco

che fine ha fatto gestione plotter?????

l'intera schermata di stampa è differente e nn riesco ad impostare i pennini... sapete che fine ha fatto la gestione dei .ctb???? o anche come impostare gli stili di stampa da layer?!

nn solo appena vado su stampa mi compare un allegra finestra(vedi allegato) in cui mi dice che il post script level nn funziona in quanto nn sono stati trovati i driver (?)

sapete come risolvere questi problemi o se c'è una guida da qualche parte??

that's all (x il momento)

grazie mille :-D

1.tiff

Modificato da tria

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Me gusta.... molto differente dai precedenti, a primo impatto mi piace molto,per i ctb è semplice vai nell'opzione stampa nelle avanzate (avanced) trovi l'opzione plot style table ci clicchi a fianco a name è l'ultima voce in baso nella tendina che si apre, trovi la voce reveal in finder,la scegli ti si apre la cartella con gli stili di plottaggio,incolli in tuo ctb nella cartella se non lo hai ancora fatto e lo scegli. per i layer non ho ancora guardato ma penso sia come nelle vecchie versioni, tra l'altro mi sembra molto facile da capire questa versione.

ciao fammi sapere come va.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai visto quanto è bello? ha anche un'interfaccia mac style che mi piace proprio :-D

il problema xò ora è anche capire come creare dei ctb nuovi da mac xè sul file cad di windows avevo settato solo i layers (ora mi potresti dire "riavvia, vai su boothcamp e fattelo" ma che gusto c'è :-D) per lo spessore da layer ho risolto: nella prima finestra va semplicemente selezionato "scale lineweights"... altra domanda: sei riuscito a trovare "gestione layer"? io me li sto guardando uno per uno dale proprietà e nn è che sia il massimo

poi continuo a nn riuscire a risolvere sto preblema dei driver... ho visto un file nato su mac nn crea questo problema ma solo su quelli windows. ti si presenta anche a te questo problema?

a presto

sciau

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Installato , molto bello, mi sa che dovrò impararlo ad usare.

Lo vedo molto leggero rispetto ad autocad che lavorano allo studio, ho hanno fatto un bel lavoro i programmatori ho è il mio mac pro.

Complimenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

AutoCAD for the Mac and Retina displays

When running AutoCAD for Mac 2013 or earlier as well as AutoCAD for Windows in a virtual machine on the high resolution retina display, the display may not appear as expected.

AutoCAD for Mac 2014 has added support for Retina Display. On Windows side, we are actively researching solutions not only for Virtual Machines on Mac, but also for newly exposed DPI options in Windows 8.1.

In the meantime if you are using a virtual machine i.e., Parallels desktop to run AutoCAD for Windows you may want to try the following solution to see if it helps:

Shut down your virtual machine

Go to Virtual machine menu > Configure... > Hardware > Video > uncheck Enable Retina display

Link al messaggio
Condividi su altri siti