Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

cavolo decisamente bella complimenti...

come l'hai ottenuto il bagliore della luce che entra dalla finestra in basso molto bello...

:hello: :hello:

Si si mi piace. :Clap03:

tutto modellato da te? mi sembra di vedere degli archmodels, non che questo possa sminuire il tuo lavoro. molto buoni anche gli shader.

5*

Ciao Rosario, i loft a mio avviso sono delle costruzioni di straordinaria bellezza e il tuo lavoro ne valorizza il valore.

A tal proposito potresti lasciarci qualche info in più circa illuminazione, lo sfondo ecc..

Bravo!

Ciao Rosario, i loft a mio avviso sono delle costruzioni di straordinaria bellezza e il tuo lavoro ne valorizza il valore.

A tal proposito potresti lasciarci qualche info in più circa illuminazione, lo sfondo ecc..

Bravo!

Grazie :D

Allora la stuttura è un semplice parallelepipedo, esposto (aperture su 3 lati) illuminazione semplicemente con phisical sky+sun.

Mappa di sfondo

stessa mappa con opportune rotazioni nelle riflessioni

@Kris

la maggiorparte modellato da me altro NO

x chi interessa lascio link tutorial seguito per l'effetto bloom con photoshop

http://www.luxstock.net/photoshop-tutorial-applying-bloom/

Tanto di cappello!

A parte l'immagine nel suo complesso, ci sono svariati particolari che amo personalmente: il wengè, il metallo satinato e le scale a giorno.

5 stelle stra-meritate.

Ciao Rosario complimenti stai migliorando l'immagine è veramente ben fatta... ora due miei consigli: in primo piano il tavolo è poco incisivo (poco curato negli oggetti e nella modellazione delle tovagliette) i bicchieri sulla mensola a destra tendono al nero un pò troppo... avrei evitato la sovrapposizione della fine della sedia in alto con la libreria si legge male a prima vista... a questa risoluzione non so dirti di più se non rinnovarti i complimenti 4* per me