Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti...........qui vi posto il disegno di un lettore mp3 diciamo che ho preso spunto dal muvo, anche perche non so fino a che punto ci assomigli c&c sono bene accetti.

grazie

mp3player19ps.jpg

PS:3dsmax6+vray

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il modello non lo conosco quindi non so se gli somigli... cmq mi sembra un po' troppo spigoloso in certi punti e poco dettagliato (un esempio su tutti la rotellina dentata ;) ).

Per quanto riguarda il render, forse guadagnerebbe con un'ambientazione + realistica, tipo una semplice scrivania... così sembra grande quanto un divano!

X i materiali hai provato quelli che si possono scaricare da treddi?

Infine l'illuminazione, ti consiglio di dare un'occhiata qui (dove trovi anche delle dritte x i materiali) e qui!

Cmq con poche modifiche viene fuori un bel lavoro :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto in tutto Guru, soprattutto per quanto riguarda l'ambientazione,

cosi non abbiamo elementi di riferimento che possano farci capire quanto è grande l'oggetto, potrebbe essere un divano o anche una formica :D

In più proverei a dare + importanza al soggetto con un illuminazione "da studio" fotografico.

Aggiusta queste cosette e verrà fuori molto + realistico ;)

P.s. I "muri" riflettono il lettore e non so' se sia voluto o meno l'effetto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La rotella mi sembra + un "ingranaggio", di solito la zigrinatura è molto + leggera... ma ti ripeto non conosco il modello.

Per l'illuminazione la cosa migliore x un oggetto su un piano è simulare la disposizione delle luci che viene usata in un set fotografico, x questo ti ho messo quei 2 link ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti