Vai al contenuto
Pierpa

Final Render Stage 1

Recommended Posts

dato che vray non riesco a installarlo, volevo chiedere se qualcuno di voi mi sa indicare una discussione o qualcosa sulla configurazione di qst render e sopratutto se avete dei materiali o dirmi come posso far un materiale piu simile possibile alla realtà con qst renderizzatore.

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

materiale sul metallo....

intendevo sulle luci,o qualche aiuto sulla congfigurazione in modo da arrivare a un risultato piu veritiero possibile...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dai un 'occhiata nella sezione tutorials c'è la prima perte di un tutorial su final,

parla dell' antialiasing e ti consiglia filtri e settaggi.

per quanto mi riguarda ti consiglio di iniziare a usare la GI con i settaggi preimpostati poi inizia a smanettare sui raggi e sui bounces, so che quello che ti ho detto è poco ma sono un neofita anche io

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, purtroppo finalRender è un motore usato molto poco, e io sono uno dei pochissimi che lo usa in questo forum. Sicuramente avrai già visto l'ottimo tutorial di Silver a riguardo, poi prova a dare un occhio a questo post in cui sono inseriti anche dei parametri e qualche spiegazione della tecnica che ho usato

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=7641

in genere cmq stai esmpre attento a non avere pochi bounces e al rapporto max/min density

ciauz :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti