Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
sanfermin

Vorrei passare a Mac!

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

Sono un architetto e quotidianamente utilizzo Autocad, Sketchup per la modellazione ed Artlantis per i renders. avevo cominciato anche a studiare 3dsMax per cominciare a renderizzare seriamente!

Ho rotto il mio vecchio Pc portatile (toshiba con processore Centrino di 5 anni fa, che aveva non poche difficoltà con 3dsmax.a volte renderizzava anche ore) e vorrei cambiare a Mac!

Posto che Autocad mi è indispensabile per il mio lavoro. Detto che non ho mai avuto il tempo di padroneggiare 3dsmax nonostante lo abbia studiato per mesi e che sarei anche disposto a cambiare software tipo Cinema 4D o Rhinocheros e ricominciare a studiare purchè abbia finamente tra le mani un Computer affidabile, senza Virus, impallamenti e con una Batteria degna di questo nome!

Vorrei capire se un MacBookPro può essere la soluzione ideale, considerato che dovrei utilizzare con efficienza Autocad, Cinema4D o Rhinocheros per modellazione e Renders!

Avrei bisogno di un i7 con Nvidia da 512 Mb o mi basterebbe un i5 con Nvidia da 256 Mb? o nessuna delle due va bene? o forse dovrei abbandonare l'idea di un Mac?

Cinema 4D o Rhinocheros sono validi sostituti di 3dsMax se utilizzati con Vray?

Autocad come gira su Mac, da qualche problema?

Grazie mille!