Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Rieccomi! :) Ecco a voi l'ultima mia fatica! Modellazione e render finale in stile cartoon di un personaggio (in questo caso un mio amico). Spero vi piacerà! :D

Per inserire la thumb non sono capace credo...spero questa volta di riuscirci. Vi chiedo perdonano in anticipo in caso non dovessi riuscirci. Qualche buon anima può aiutarmi a capire come inserirla?

gennaro%202.jpg

gennaro%201.jpg

gennaro%203.jpg

post-44421-074800300 1289030739_thumb.jp

Edited by glg

mmm... non è male come modellazione (tranne le narici che con troppo nette e grosse IMHO), personalmente rivedrei il materiale della pelle perchè così sembra un manichino...

accendi un pò l'incarnato e differenzia i toni di colore...

e se riesci dare anche un espressione meno fissa al volto aiuterebbe parecchio... ;)

però nel complesso non male... :)

mmm... non è male come modellazione (tranne le narici che con troppo nette e grosse IMHO), personalmente rivedrei il materiale della pelle perchè così sembra un manichino...

accendi un pò l'incarnato e differenzia i toni di colore...

e se riesci dare anche un espressione meno fissa al volto aiuterebbe parecchio... ;)

però nel complesso non male... :)

Grazie nicoparre. I tuoi consigli sono preziosi come sempre. Essendo la mia prima volta che cerco di riprodurre un personaggio, ho ancora mooolto da imparare. Applicherò questi tuoi consigli al prossimo w.i.p. che farò. Grazie di cuore! :hello: