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dae67

[WIP] arco per MMORPG

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salve gente...

sono nuovo con blender...

e ho appena fatto questo arco senza texture(ancora non so come fare T_T)

comunque sia...

eccovi una immagine

BowWip2.PNG

questo è il disegno di partenza:

Scan032.jpg

ah... ho un paio di domande.. visto che ci sono xD

1) quando metto su textured una parte dell'arco (la parte delle "ali" se levogliamo chiamare così) mi diventa invisibile su un lato e su l'altro no

2) qualcuno può spiegarmi come possofare un UV mapping migliore di questo (alcune parti si sovrappongono T_T):

link UV mapping

grazie tante,

Daniele.

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Come modello secondo me è molto migliorabile. Mi pare di aver capito che sia una tua prima volta, quindi non posso che consigliarti di seguire qualche tutorial base per migliorare.

Per quanto rigurada le tue domande

1 Controlla le normali (in edit mode Ctrl+N)

2 Devi fare l'unwrap: guarda QUI

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Come modello secondo me è molto migliorabile. Mi pare di aver capito che sia una tua prima volta, quindi non posso che consigliarti di seguire qualche tutorial base per migliorare.

Per quanto rigurada le tue domande

1 Controlla le normali (in edit mode Ctrl+N)

2 Devi fare l'unwrap: guarda QUI

intanto grazie per aver risposto...

poi ecco un edit dello stesso modello^^

WipBow3.PNG

ed ecco il risultato dell'unwarping (grazie ^^)

TextureBowWip3.PNG

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