Vai al contenuto
thema

Burnout 3: Takedown

Recommended Posts

Vogliamo parlare dei modelli di questo gioco ??? EH EH EH

"play station 2" un bel giochino davvero quanto meno più godoso di gt4 (cheppalle).

il bel gt4 ha sicuramente una grafica più curata ma i modelli sono davvero dei pezzi

di legno... ci fanno attendere manco fosse il parto della Jolie e Pit ci fanno sudare

per avanzare manco fossimo G.Ferrara... per cosa ? per un gioco

IDENTICO AGLI ALTRI 3 ... ma io sono pazzo a spendere tutti quei soldi !!!

con euri 4.9 mi sono preso un versione usata ( il massimo dello srtaccione ) di B3, e

cosa scopro... che devo fare incidenti schiantare gli avversari le auto che si accartocciano un super nos e una velocità da panico !!!

i modelli delle auto non sono male spero che qualcuno condivida, portiere che si aprono

lesioni alla carrozzaria che ricordano molto quelle di carmageddon... e poi tante belle emozioni .. come buttarsi a 320 km/h su un auto botte "capriolettarsi" su un taxi e sfregiare un auto in corsa che poi urta un autobus e vedere una motrice che se ne va per i fatti suoi roviesciando il carico ... bhe

raga è davvero fenomenale ...

consigliato a chi abita a milano roma bergamo .... e sanno bene che cosa vuol dire essere in auto alle 7.30 ed essere già in coda anche a luglio !!!

ciuz !

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

IMHO il miglior gioco di guida a cui abbia mai giocato (e fidatevi, li ho giocati tutti).

La grafica è secondo me la migliore mai vista su ps2 per non parlare del framerate!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao thema

Io sono un malato di Gta e concordo sul fatto della ripetitività ma hai mai giocato a SANANDREAS? Hai mai volato con un carrarmato?Hai mai giocato a biliardo?

Hai mai fatto un giro in bici?

Hai mai finito un Gta?

Secondo me è un gioco fantastico, unico nel suo genere, con la possibilità di interagire con decine di posti e oggetti.

E poi burnhout risulta ripetitivo nel gioco stesso in quanto tu stai li e ti schianti contro altre macchine e tutte le missioni hanno lo stesso obiettivo.

E poi i quei "poverini" della rockstar (non è della stessa casa anche burnhout) penso abbiano dedicato più cura ad altri particolari..

Comunque non me ne volere, ho giocato un pò a Burnhout, l'ho trovato divertente e sicuramente la modellazione delle vetture è una spanna sopra a gta ma per il resto non c'è paragone a mio parere..i gusti sono gusti

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao thema

Io sono un malato di Gta e concordo sul fatto della ripetitività  ma hai mai giocato a SANANDREAS? Hai mai volato con un  carrarmato?Hai mai giocato a biliardo?

Hai mai fatto un giro in bici?

Hai mai finito un Gta?

Secondo me è un gioco fantastico, unico nel suo genere, con la possibilità di interagire con decine di posti e oggetti.

E poi burnhout risulta ripetitivo nel gioco stesso in quanto tu stai li e ti schianti contro altre macchine e tutte le missioni hanno lo stesso obiettivo.

E poi i quei "poverini" della rockstar (non è della stessa casa anche burnhout) penso abbiano dedicato più cura ad altri particolari..

Comunque non me ne volere, ho giocato un pò a Burnhout, l'ho trovato divertente e sicuramente la modellazione delle vetture è una spanna sopra a gta ma per il resto non c'è paragone a mio parere..i gusti sono gusti

Ciao

"Gioa della vita mia ... GT4 non gta !!!! "

Ho il poster di SanAndreas per inciso in bici mi sono fatto tutto il ponte in "penna"!!!

e per giunta mega salto con moto da cros e paracadute !!!

se non ti basta perdo sempre ai cavalli la bionda con il vestito bianco non sale mai

in macchina con me !!!

Tranquillo la confusione fra gran turismo 4 e gran thief auto non può avvenire !!!

gt4 buuuu

apro una parentesi anche è te e sembrato più facile di vice city ???

saluti !

Pace dai anche se non abbiamo litigato !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho il poster di SanAndreas  per inciso in bici mi sono fatto tutto il ponte in "penna"!!!

se non ti basta perdo sempre ai cavalli la bionda con il vestito bianco non sale mai

in macchina con me !!!

Tranquillo la confusione fra gran turismo 4 e gran thief auto non può avvenire !!!

gt4 buuuu 

saluti !

quoto tutto!!!

Troppo grande sant'andres!!!!! :Clap03::Clap03::Clap03:

E troppo grande Bournout 3!!! :Clap03::Clap03::Clap03:

L'unico inconveniente è che la mia ragazza è troppo più brava di me a creare gli incidenti e mi batte sempre!!!

Chissà come mai!!!! :lol::lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho il poster di SanAndreas  per inciso in bici mi sono fatto tutto il ponte in "penna"!!!

in macchina con me !!!

gt4 buuuu 

saluti !

ok ok..scusa se ti ho assalito così ma non ci vedo più quando sento parlar male di giochi che a me fanno sballlllllare..comunque dicevamo...a me vice city è piaciuto molto ma forse certe missioni erano un pò complicatuccie, sanandreas è risultato più facile.

e gt4 me lo sconsigli? non so a me il 3 era piaciuto relativamente

E driver3? ci hai giocato? a me è piaciuto un sacco anche se pure quello è veramente un bordello..

va bè

ciao :hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
a me vice city è piaciuto molto ma forse certe missioni erano un pò complicatuccie, sanandreas è risultato più facile.

mi ricordo che alcune missioni di vice city le passavi totalmente grazie alla fortuna tatno incasinate erano!!!

eh...GT4 è una figata(e che grafica), peccato ci siano troppi modelli di auto per introdurre i danni, è tutto puntato sulla simulazione della guida!unica pecca la modalità rally, dopo che giochi a WRC......

Volete fare degli incidenti fenomenali con la ps2???oltre a burnout 3 merita MOOOLTO anche flat out, un motore fisico allucinante!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma te lo ricordi gta3? io l'ho adorato e lo adoro.

mi sapeva di intimo di familiare, e poi c'era toni con la sua mammina, e i fratelli forelli... :Clap03:

che gioco stupendo..se ci penso mi vien da piangere

comunque ora siamo grandi per giocare dai :(

a presto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
comunque ora siamo grandi per giocare dai

:angry::angry: gioco fino a 100 anni con la playstation 20!!!!

forte gta3, ma anche s andreas non scherza....

cmq per tornare sul titolo del post, mi son fatto prestare burnout 3 che avevo solo provato e cavoli...è divertentissimo!!da crisi epilettica però....soprattutto nelle gare in 6!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

..io personalmente mi immagino tipo un mondo parallelo.

mi legano mani e piedi, mi addormentano e mi risvegliano a gioco finito.

Sarebbe troppo. :wacko:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si in effetti è un pò malsana come idea, ma non è poi così assurda come idea.

... è quello che sta succendendo no?

ho pagato dico nella valuta originale 400 galis, io sono di cartesia, nell'anello

del settore circolo planetare 23'900'121'1.

Il nostro governatore all'inizio aveva vietato questo gioco, ma poi si è reso

conto che non era male e garantiva un buon traffico intermonetario.

voi da dove venite... anche se so che non si può fare ma mica ci possono

controllare tutti... !!!

jega !

Link al messaggio
Condividi su altri siti