Vai al contenuto
LacioDrom83

Consiglio Corsi Formazione Maya

Recommended Posts

:hello: Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi conosce corsi di formazione per software 3D cm Maya....validi!!! Ho sentito parlare bene della "scuola internazionale di comics"; qualcuno di voi saprebbe darmi ulteriori notizie?

Conoscete altre scuole valide a Roma? :blink:

Qualcuno di voi frequenterà qualcuna di queste a partire da settembre?io spero di si!!!

Spero di trovare futiri colleghi di corso...

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuz :hello:

B):D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A Roma conosco solo la "Quasar" xchè ho letto la pubblicità, ma non so ne come sia ne se fanno anche corsi di Maya (ma credo di si)... prova a dare un'occhiata nel sito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Vieni a Bigrock! Io a settembre faccio il master, dura 19 settimane 8 ore al giorno  :ph34r:

Sta a Verona però!

Della bigrock nè ho sentito dire un gran bene...ma purtroppo verona è fuori dalla mia portata...se aprisse a Roma...bè certo sarebbe una gran bella cosa!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao Redsith

anch'io mi sono iscritto al master di settembre.

Ci vediamo lì

A proposito, tu dove dormi?

rob_bcc@hotmail.it

Uella :D

Benvenuto anche su treddi! :D

Io sto cercando casa, ma se si può dividere alloggio e spese ben venga.

Ti lascio la mia mail in pvt.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao Lacio, se non puoi andare a Verona per frequentare il BigRock allora lascia perdere il Quasar, non è molto buono il corso di Maya.

Ti consiglio di rivolgerti alla Pool Factory (agenzia che ha creato, tra le altre cose, le animazioni della pubblicità della cartigienica con le formichine e le pubblicità dell'acqua con una sola molecola di sodio... c'è nessuuunooooo??).

Se non vado errato anche loro fanno formazione. Lavorano con Maya da quando nacque su SiliconGraphics e ci lavorano alla grande. Quindi a Roma meglio di loro dubito ci sia qualcuno.

POOL FACTORY

ecco il sito, controlla se fanno corsi (so che qualcuno di loro insegna in qualche scuola di grafica).

Il proprietario si chiama Flaviano Pizzardi ed è un grande ;)

Mauro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao LacioDrom, se sei interessato a frequentare un corso Maya a Roma dai un'occhiata al nostro sito [xxx].

Teniamo anche corsi personalizzati dal base all'avanzato fino ad arrivare a corsi specifici per i vari moduli di Maya. Nel sito troverai maggiori info compresi tutorial e scripts realizzati da noi.

Saluti, bzlsd

EDIT: se volete pubblicità contattate l'amministratore. Grazie

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Ciao LacioDrom, se sei interessato a frequentare un corso Maya a Roma dai un'occhiata al nostro sito [XXX].

Teniamo anche corsi personalizzati dal base all'avanzato fino ad arrivare a corsi specifici per i vari moduli di Maya. Nel sito troverai maggiori info compresi tutorial e scripts realizzati da noi.

Saluti, bzlsd

E' vero cavolo, scusa per la mega gaffe ma per non so quale stupido motivo avevo rimosso [XXX].

Chiedo umilmente perdono :)

Mauro

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Provo con messaggi subliminali? Tracce audio registrate al contrario? :D:D:D

ok, provo a rimettere il link del sito: XXX Thanks a lot :D

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gradirei sapere,se possibile, per quale motivo non è stato censurato il nome POOL FACTORY mentre lo è stato EFXStudio. :TeapotBlinkRed:

1) Entrambe le società operano nel settore della comunicazione visiva con il mezzo della grafica e l'animazione 3D.

2) Entrambe propongono corsi su Maya.

3) Entrambe posseggono un sito internet rintracciabile.

Scusate ma non arrivo alla differenza tra le due (a parte chi ci lavora e il target che si propongono): una censurata e l'altra no.

Grazie in anticipo per le spiegazioni, se ce ne saranno :)

Mauro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perchè l'utente in questione, penso uno dei responsabili della società, si è fatto , involontariamente, pubblicità sul sito. Come spesso più volte è stato ribadito, non è ammesso farsi pubblicità gratuita sul forum. C'è che paga D@ve per avere il banner i home page o robe simili. Un conto è che Manna dice " hei, ho fatto un corso alla xxx e mi son trovato bene" un altro è che il proprietario della società dica " Abbiamo creato nuovi corsi su Maya e XSI , venite sul sito xxx per visionar ele nostre offerte". Nulla di particolarmente Grave. d@ve sborsa un bel po' di soldi per tenere in piedi il sito. Cerchiamo di aiutarlo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
[cut] Un conto è che Manna dice " hei, ho fatto un corso alla xxx e mi son trovato bene" un altro è che il proprietario della società dica " Abbiamo creato nuovi corsi su Maya e XSI , venite sul sito xxx per visionar ele nostre offerte". [cut]

right, cristallino :)

Mauro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

pool factory....nn so se faccia corsi...mio padre va all università....li la pool è venuta e ha fatto dei corsi (a cui ho partecipato)....ora ha appena finito di fare i corsi la proxima.......

se la pool factory facesse dei corsi...sarei lieto di venire...cmq la sede sta verso monte verde.....conosco il massimo esponente....si chiama pizzardi....molto bravo ad animare.......fammi sapere......

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
.....conosco il massimo esponente....si chiama pizzardi....molto bravo ad animare.......fammi sapere......

;)

Flaviano Pizzardi, lo conosco da almeno 8 anni, quando la società si chiamava Pool Multimedia e stavano in un locale piccolo piccolo in Via Cavour.

Non è bravo solo ad animare ma anche in tutto il resto :)

La Pool fa dei corsi su Maya, è così. Basta andare sul SITO per ottenere info ;)

Mauro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente è bravo anche in altro...purtroppo ho avuto modo di conoscere le sue doti solamente nell animazione.....pensa...e kredo ke lo sai........lui ha iniziato con le primissime versioni di maya...sa usare gli script in un modo unico......

:wacko:

:eek:

:devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente è bravo anche in altro...purtroppo ho avuto modo di conoscere le sue doti solamente nell animazione.....pensa...e kredo ke lo sai........lui ha iniziato con le primissime versioni di maya...sa usare gli script in un modo unico......

:wacko:

:eek:

:devil:

ehehehe lo so si, lo so e come, abbiamo iniziato praticamente insieme dalla versione 1b di Maya: ancora non esisteva per Windows perché girava solo su Irix per SiliconGraphics :)

Mauro

Link al messaggio
Condividi su altri siti