Vai al contenuto

Recommended Posts

Beeeeeeella Max!! A parte quache cosa di vagamente strano nel paraurti, ottima immagine, mi garba!! :Clap03:

Per me in gallery ci sta! ;)

Gittì :ph34r:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Olla perbacco, ebbravo il mio gay preferito, alla fine il risultato è decisamente buono, anche se sai cosa preferivo io, cattivone non mi hai accontentato! :angry:

ahhaha no a parte gli scherzi è venuta fuori bene, i fari davanti sono ottimi: quoto gt, per me in gallery ci sta, anche se secondo me si poteva sforzare di più sto bricconcello! (e fare una vista più dal basso!) :Clap03:

Sciao caro, a mercoledì :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti bei ragazzi!!!

avrei voluto fare di meglio, ma il mio AMD2000+ non ce la faceva più!!! sto render mi è costato più di 20 ore di attesa..... cè qualcosa che non mi consince neppure a me, ma vi giuro che il pc non reggeva oltre...!!!

x farins: io questa l'ho iniziata prima di Mico -_- ! solo che l'ho finita dopo :(

magari nel 2035 faro altre viste.

grazie a tutti!!!

ciao! :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

20 ore??? sticazzi!!! non trattare male il tuo 2000+ è un bravo procio :D è stato mio compagno di render pe rmolto tempo. controlla bene, sembrano tantine 20 ore.

cmq un buon lavoro.

Modificato da farins

Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore??? sticazzi!!! non trattare male il tuo 2000+ è un bravo procio  :D è stato mio compagno di render pe rmolto tempo. controlla bene, sembrano tantine 20 ore.

cmq un buon lavoro.

beh fai conto che i parametri di v-ray erano veramente al minimo....e che senza motionblur era un render da 1 ora e mezza!! :ph34r: poi essendo modellata in scocche separate, e avendo modellato anche i bulloni del freno a disco (che non si vedono nemmeno!! :( ) il mio povero pc è impazzito con i vari meshsmooth e con el texture a 4000 x 2500.....

che questo mi serva da lezione!! :rolleyes:^_^

GRAZIE!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
eh si!vedi di non esagerare così anche nel contest del robot !!!dai dai facci vedere qualcosa!?!?

sto facendo i primi skec!! io prima di mettermi su 3d studio devo almeno far fuori una 50ina di A3!! il 3d non è niente senza progetto!! eheheheh ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma non fare il figo!!! In realtà stai cercando per la rete un robot già fatto!!!! laugh.gif laugh.gif

ah ah!! :lol::lol:

scannerizza qualche skec e facceli vedere !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma non fare il figo!!! In realtà stai cercando per la rete un robot già fatto!!!! :lol:  :lol:

ahahahahahah!!! tu stai attento che stasera ti becco!!! :D:D

ah ah!! :lol:  :lol:

scannerizza qualche skec e facceli vedere !!

chiaro che si...vai nel tred giusto e tre 5 minuti li troverai!!! ^_^;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti