Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
oskar cito

Cerco Dei Tutorial In Italiano

Recommended Posts

...gli unici  che ho trovato in italiano o non usava i blueprints

o li utilizzava senza usare però i box (so che è meglio utilizzare quest'ultimo modo)

grazie

box o non box, quello che fa la differenza è il tipo di modellazione che vuoi usare (patch, poly/mesh, nurbs).

Sicuramente vorrai modellare la tua auto con poly o mesh, quindi se leggi i vari tuts in ITA che hai trovato e cerchi di capire la faccenda un po più da "lontano" senza fissarti sulla procedura specifica del caso, vedrai che partire da una spline, da una shape o da un box è praticamente la stessa cosa.

Comunque conviene abituarsi ad usare i tutorial in inglese...o anche in russo come fa qualcuno! ( vero Neo? :D ) e a sbattersi per capire la maggior parte possibile di ogni tutorial...

Si può usare magari il babel fish di altavista per tradurre alla carlona una pagina e capire un passaggio sul quale si sbatte la testa da ore... ;)

La maggior parte dei tutorial in italiano è stata tradotta proprio in questo modo, da gente che si è sbattuta con babel fish e vocabolarietti senza sapere una parola di inglese! ;)

In bocca al lupo!

Ciao, non è che mi sapete dire dove trovare qualche tutorial per creare volti umani?

p.s.

non mi sembra di averne visti nella sezione tutorial di questo forum