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Blender - Testo 3d

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ciao a tutti

Ho aggiunto nella scena del testo, e vorrei dargli una forma simile a quella del nuovo logo di sky (questo).

Ho provato a convertire il testo in Mesh (Ctrl+C , Mesh), e pensavo mi sarebbe bastato fare un Extrude+Scale per avere una regione interna da sopraelevare per dare l'effetto "bombato"; ma ogni lettera risulta composta da decine di facce, e mi è impossibile procedere come avevo pensato.

Secondo voi come potrei fare?

Il file è a questo link

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Magari è meglio rimodellare, o comunque cancellare tutte le facce frontali e rimodellare quelle.

Un po di manodopera è necessaria.

mmmh...in effetti stavo pensando anche di creare una curva bezier e farla aderire ad ogni vertice del contorno (con lo snap) e poi riempire il contenuto cliccando 3D.

Trovi che ci sia una soluzione meno "masochista"?

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presumo tu abbia usato la 2.49, ti consiglio di usare una delle ultime build e usare i nuovi sturmenti per la gestione dei testi.

cmq son oanche io dell'idea che per effetti "particolari" sia cmq meglio rifarsi il modello per i fatti propri ;)

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