Vai al contenuto
DOLPHIN GIO

New Entry

Recommended Posts

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto progettista di stand e molto voltentero di imparare..sto acquistando 3ds 7max...ne arrivo da Autocad tutte le versioni e Architectural Desktop 2004

Quindi sono proprio alle prime armi in 3ds e mi servirebbe delle info per partire bene...

Per esempio sapete indirizzarmi su qualche libro dove posso iniziare a studiare?!?!

o qualche altra scappatoia.......

Vi ringrazio molto Ciao a tutti...... :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

"3d studio max Guida completa" della Imago...89 euri tondi tondi spesi bene, al di la di questo libro ti consiglio più che altro i mille tutorial in giro.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie...questo libro e' specifico x la versione "7"

.....con tutorial in giro cosa intendi?

grazie questo e' gia un'ottimo consiglio mi informo subito dove comprarlo...qualcuno me ne consiglia altri o approvate tutti questo...ciao ciao grazie ancora

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto :)

X iniziare?! La guida di Max e i suoi tutorial sono perfetti, poi anche in rete si trovano tantissime risorse, come in questo forum del resto! ;)

In questa discussione sono raccolti e continuamente aggiornati tutti il link riguardanti le risorse x la grafica 2D e 3D, sono divisi x argomenti... ne hai di roba da studiare :P (questa discussione la trovi nel forum "Generale" tra i "topic importanti")

Qui ad esempio trovi una buona guida in linea di 3D studio Max che per iniziare mi sembra perfetta... Buon 3D :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti