Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
mk75

Aiuto! nome studio e logo :-(

Recommended Posts

Ciao a tutti...

sono un ingegnere libero professionista e condivido lo studio con un collega geometra; abbiamo deciso di unificare lo studio con un terzo collega geometra con cui collaboriamo.

da qui la necessità di dotarci di un logo nuovo da utilizzare poi x carta intestata, cartigli, biglietti da visita ecc... :blink2: e da qui nasce anche il dubbio: dotare lo studio di un nome?? :blink2: oppure creare solo un logo affiancato dai nomi dei 3 tecnici?... e il nome studio... deve avere a che fare con i nomi dei tecnici o è meglio un nome qualsiasi? tipo "tecnoqualcosa"?? :blink:

nella mente il dubbio più totale...

dunque se qualcuno avesse voglia i darmi qualche consiglio... gliene sarò MOLTO grata!!! :)

Grazie a tutti e buona serata :hello:

wow per fortuna non fate i grafici e i creativi!

cmq ci sono diversi fattori da considerare prima di tutto che tipo di rapporto professionale avete tra di voi, chi è il proprietario del logo,

in che modo volete sfruttare questo logo.

ci sono tanti grafici su treddi offri questo lavoro e qualcuno tiri su di sicuro :)

:crying: sai... il problema è che quando ti riguarda personalmente ti fai mille "paturnie" in più del solito...

cmq... siamo io, mio padre e mio marito...

dunque il logo è di tutti... e potrebbe far riferimento alle iniziali dei nostri cognomi... B e Z...

il logo è comunque identificativo secondo me... è bello che a colpo d'occhio, ancor prima di leggere i nomi, la persona abbia già capito di chi è il lavoro che sta guardando

wow per fortuna non fate i grafici e i creativi!

Quoto

ci sono tanti grafici su treddi offri questo lavoro e qualcuno tiri su di sicuro :)

Quoto ancora di più!