Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Kaileena

problema boolean - difference

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un problema con maya, sto facendo un pupazzo di neve come esercizio per scuola, ho fatto la faccia seguendo la tecninca boolean difference e fin qua tutto bene... quando ho provato a fare il naso usando una piramide, quando faccio il boolean difference mi spariscono gli oggetti...quale può essere la causa???aiutatemiiiiiiiii

non ti conviene usare le booleane in Maya cmq... le calcola in modo pessimo e la maggior parte delle volte, se non hai le geometrie più che pulite, fa dei macelli assurdi e fa sparire il tutto (lo fa anche con le geometrie pulite.. :D).

se puoi agire in altri modi, fallo evitando le booleane come la peste :D

non ti conviene usare le booleane in Maya cmq... le calcola in modo pessimo e la maggior parte delle volte, se non hai le geometrie più che pulite, fa dei macelli assurdi e fa sparire il tutto (lo fa anche con le geometrie pulite.. :D).

se puoi agire in altri modi, fallo evitando le booleane come la peste :D

Ma non era 3DSMax ad avere le booleane più brutte del reame?? :hello:

Ma non era 3DSMax ad avere le booleane più brutte del reame?? :hello:

ah non so su 3dmax come sono, ma un mio amico che usava 2dmax si vantava delle fantastiche operazioni booleane che fa.

Su maya, quando feci il corso, fu la prima cosa che ci dissero: mi raccomando, esistono le operazioni booleane, vi spiego come funzionano, ma poi dimenticate tutto perchè fanno dei macelli che non si possono guardare!

:D