Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Sign in to follow this  
Alex84

Qual'è il programma 3d più richiesto in commercio

Recommended Posts

Ciao a tutti,

volevo sapere, dato che ci sono molti esperti che navigano questo sito, se possono consigliarmi, in base alla loro esperienza, il programma di grafica 3D che viene più richiesto dalle aziende, ovvero, quello che è meglio saper utilizzare per riuscire a trovare lavoro collaborazioni etc.

Grazie per l'aiuto.

Ciao a tutti!

Edited by Alex84

Guest Mirco83

Beh dipende da tipo un miliardo di fattori. E soprattutto se vuoi essere generalist o ti vuoi specializzare. Poi the last but not the least,se vuoi spostarti all'estero o rimanere in italia!

Certo imparare Maya o 3DS Max non può farti che bene!

Ciao mirco, non vorrei spostarmi all'estero sinceramente, vorrei solo iscrivermi ad un corso di grafica 3D con indirizzo Interior Designer, che mi piace molto, però vorrei scegliere il corso giusto con un software che possa essere richiesto per questa mansione, un corso che mi dia poi la possibilità di ottenere dei risultati e soddisfazioni a livello lavorativo.

Grazie per la risposta.

Ciao.

Guest Mirco83

Ciao mirco, non vorrei spostarmi all'estero sinceramente, vorrei solo iscrivermi ad un corso di grafica 3D con indirizzo Interior Designer, che mi piace molto, però vorrei scegliere il corso giusto con un software che possa essere richiesto per questa mansione, un corso che mi dia poi la possibilità di ottenere dei risultati e soddisfazioni a livello lavorativo.

Grazie per la risposta.

Ciao.

Ma io direi 3DS max tranquillamente allora :lol:

Ok grazie mille!!

Ho trovato alcuni istituti per imparare a progettare, e ho chiesto diversi colloqui per sentire cosa mi propongono.