Vai al contenuto
LacioDrom83

Ciao A Tutti - Che Bel Forum!

Recommended Posts

:hello: Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum... e lo strovo eccezzionale... senza dubbio tra i migliori sul web!!!

Ho da poco intrapreso l'hobby per la grafica 3D, e per ora utilizzo Lightwave, e a dire la verità mi trovo molto bene!!!

Ma visto ke di questa mia passione ne voglio fare il mio lavoro, e visto ke Lightwave non è molto utilizzato in italia, mi kiedevo se voi potevate darmi un consiglio riguardo a quale software 3D conviene imparare ad usare per poi trovare + facilmente lavoro!!! :blink2:

Aggiungo ke mi sto per laureare e quindi son disposto a frequentare un corso per agevolare il percorso di apprendimento.

Inoltre ho conoscenze base di Editing e Compositing e web-programming in + grafica 2D!

:rolleyes:

In attesa di una vostra risposta...

...vi saluto...ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu B)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto :hello:

Per il software non posso che darti il solito consiglio che do a tutti :

scaricati le trial di 3dmax, Xsi , Maya e provali con mano.

Capirai subito quale fa' per te e capirai anche se è davvero necessario cambiare software visto che Lightwave non è affato male :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto... nel forum ci sono utenti che usano Lightwave e con risultati veramente notevoli, ma se vuoi cambiare software ti do lo stesso consiglio di Demon 303 :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella uomo!!!! benvenuto!!!

per quanto riguarda il cambio software...dipende in che campo ti vuoi lanciare....ad esempio...se ami l'architetture....beh non ti resta che usare 3Dmax, se invece prefesrisci qualcos'altro...alora usa qualcos'altro.... :);)^_^

(con questa risposta spero di non iniziare l'ennesimo scontro tra software... :ph34r: )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
(con questa risposta spero di non iniziare l'ennesimo scontro tra software... :ph34r: )

Bè nn credo ke ci sia bisogno di uno scontro di software...ma solo di consigli eheheheheh... io avevo pensato a maya...così tanto citato!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bè nn credo ke ci sia bisogno di uno scontro di software...ma solo di consigli eheheheheh... io avevo pensato a maya...così tanto citato!!!

tu la fai facile...si vede che sei nuovo!! eheheheh :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero che in italia non si usa LW. L'unico film d'animazione italiano è stato fatto proprio con quel software.

Benvenuto :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non è vero che in italia non si usa LW. L'unico film d'animazione italiano è stato fatto proprio con quel software.

Benvenuto :D

Si certo ...ne sono a conoscenza...ma purtroppo in italia la realtà, lavorativa con LW è troppo scarsa e troppo riskiosa...per questo vorrei dedicarmi ad un software molto + richiesto dalle aziende cm maya.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma quanta buona volontà!

Bravo!

Benvenuto!

B)

Ciao Vendetta, grazie dell accoglienza...qui siete veramente ttt fantastici, vi ricordate di dare il benvenuto anke dopo anni e anni ad utenti già iscritti:lol:

Hem... avete notato la data dell'ultimo messaggio di questo thread? :lol:

No cos ha di strano????io mi sono iscritto ieri :lol:

Ehi mag ma tu che soft usi???io sono ancora indeciso :lol::hello:

Modificato da LacioDrom83

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io non avevo ancora dato il benvenuto a LacioDrom83.... Così ho rimediato :P

Io nemmeno...

E lo sanno tutti, che non è carico NON dare il benvenuto (anche se in evidente ritardo.. :rolleyes: )

Bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti