Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
aterg88

modellare giovanna d'arco?

Recommended Posts

ciao ragazzi...scusate ma qualsiasi aiuto è prezioso perchè non mi fermerò ad accettare il fatto che non riesco ad andare avanti....

ho registrato un piccolo video su cosa ho fatto e non so dove sta l'errore ma si vede che c'è....

è come se ci fossero le normali rovesciate ma nn so cme ci sono arrivata!

sapete aiutarmi???

http://www.megaupload.com/?d=SU2FEO57

Dov'è l'errore??? :blink2: ... Se ti riferisci alla "triangolazione" del poligono quando sei in modalità "See-Through", è una cosa normalissima. In realtà, ogni poligono di 4 lati, è composto da due triangoli. Quello che osservi nella suddetta modalità, è la suddivisione del poligono... Tutto Normale ;)

Piccoli suggerimenti che mi sono venuti in mente durante la visione del tuo video:

Usa il modo EditPoly (e non MeshPoly) dato che hai più funzioni per lavorare con i poligoni.

Usa una vista in Prospettiva durante il lavoro, in modo tale da avere una visione a 360 gradi del tuo lavoro durante la selezione dei poligoni ecc.

Usa il comando "Freeze" sui piani di riferimento del modello, in modo che, non vengano selezionati e spostati inavvertitamente ;)

Per accedere velocemente alla funzione "See-Through", usa "Alt+x". Se vuoi, puoi scaricarti QUI, un mio script che può aiutarti nella trasparenza (più o meno marcata) dei poligoni.

:hello: