Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Fausto73

Pdf Multipag. Su Indesign cs5

Recommended Posts

Ciao a tutti raga, ho un grosso probl., mi hanno inviato un file multipag. in pdf creato con Indesign cs3, adesso lo dovrei importare su Indesign cs5 x fare alcune modifiche, quando faccio inserisci pdf mi inserisce solo la prima pag. del pdf e come immagine nn editabile, sussiste un sistema x importare tutte le pag. con la loro struttura???

Se si come faccio???

X favore aiutatemi :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

quando apri la finestra inserisci attiva "mostra opzioni di importazione" e ti farà scegliere quali pagine importare più altre opzioni, però non avrai ad esempio il testo editabile, dovresti farti mandare il "pacchetto" che si trova nel menù file.

quando apri la finestra inserisci attiva "mostra opzioni di importazione" e ti farà scegliere quali pagine importare più altre opzioni, però non avrai ad esempio il testo editabile, dovresti farti mandare il "pacchetto" che si trova nel menù file.

Grazie x il tuo aiuto, ho provato l'opzione ke mi hai consigliato ma gli effetti nn sono quelli da me desiderati,importa sempre un immagine totale della pagina ke nn mi serve, ho provato a importare il pdf su corel draw 15, mi riconosce in automatico livelli testi e immagini e sono editabili, ma purtroppo crea un po di confusione nei livelli.

Ora mi kiedo è possibile ke Indesign cs5 il programma con cui è stato creato(cs3) nn riesca ad importare il file in questo modo...