Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi posto la mia ultima creazione con UDK e Blender, si tratta di un progetto che feci per un esame, ho anche cercato varie maniere per creare scene con panorami più ampi, al contrario del mio primo archiviz in cui ho cercato di chiudere la vista verso l'esterno il più possibile. ecco a voi il link del video e dell'installer:

Installer:

http://www.megaupload.com/?d=K4QVRS2M

c&c sempre ben accetti!

Riesumo un attimo questo post, per un aggiornamento, ho inserito una sorta di menù iniziale che sarà la base per i vari archiviz in real time che farò, è molto semplice come cosa, anche per non distogliere troppo l'attenzione:

c&c are welcome :)

allora a livello progettuale mi piace molto pur suscitando delle perplessità.. a livello di archiviz ti dico che ci son molti errori vedi le texture della staccionata etc etc. i materiali insomma. nel complesso se dovessi darti un giudizio direi 8 x' mi piace, tecnicamente è un altro par di maniche, ma credo che il voto sia dato soprattutto dalla progettazione, poichè questo genere mi piace molto.

era un esame? di che anno? complimenti.. nn si vede roba cosi all'università, tutt'altro..

ah.. il rumpore.. è fastidioso molto...e corri un pò troppo.. utilizzerei un flytrough anche ad altezza uomo.. ma queste sono solo mie impress.

vedendo l'ultimo che hai messo gia' meglio, a pare sempre alcune textures...

@Pierfrà: Grazie della risposta, si sono coscente di alcuni errori di textures, soptrattutto nell'esterno della casa, ma essendo l'obbiettivo primario quello di visualizzare il progetto sono passato su, a molti di questi problemucci; per il prossimo lavoro sicuramente cercherò di fare meglio. Per il flythrough effettivamente forse è un po più delicata come visualizzazione, rispetto al muoverlo a mano, non avevo optato per questa soluzione, per dare più l'idea del real-time, altrimenti potrebbe sembrare solo una animazione. Per quanto riguarda il progetto, era un esame del primo anno, composizione 1, frequento Ing Edile-Architettura a Napoli, rieditato un pò con il senno di poi, ma continuano ad esserci molti problemi funzionali, grazie cmq dei complimenti, mi fa piacere che ti piaccia il progetto :)

Edited by Lux87

@Pierfrà: Grazie della risposta, si sono coscente di alcuni errori di textures, soptrattutto nell'esterno della casa, ma essendo l'obbiettivo primario quello di visualizzare il progetto sono passato su, a molti di questi problemucci; per il prossimo lavoro sicuramente cercherò di fare meglio. Per il flythrough effettivamente forse è un po più delicata come visualizzazione, rispetto al muoverlo a mano, non avevo optato per questa soluzione, per dare più l'idea del real-time, altrimenti potrebbe sembrare solo una animazione. Per quanto riguarda il progetto, era un esame del primo anno, composizione 1, frequento Ing Edile-Architettura a Napoli, rieditato un pò con il senno di poi, ma continuano ad esserci molti problemi funzionali, grazie cmq dei complimenti, mi fa piacere che ti piaccia il progetto :)

mai visto roba del genere ai primi anni. rinnovo i complimenti. se vedessi cosa partoriscono di solito ai primi anni... bravo.

Grazie ancora, i complimenti sulla progettazione mi rendono davvero felice soprattutto se fatti da chi è addetto ai lavori. Da come parla sembra avere a che fare con studenti di architettura o simili, è un professore?

Edited by Lux87

Grazie ancora, i complimenti sulla progettazione mi rendono davvero felice soprattutto se fatti da chi è addetto ai lavori. Da come parla sembra avere a che fare con studenti di architettura o simili, è un professore?

no. studente in chiusura.