Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Glauco Grimaldi

Soggiorno Catalogo

Recommended Posts

Crticate ragazzi il mio ultimo lavoro , quest' immagine è stata realizzata per un catalogo ;-)!!! P.S L'immagine qui l'ho postata in bassa risoluzione per questo si evedinziano lievi tracce di NOISE ecc , se qualcuno dovesse avere bisogno dell'immagine in alta risoluzione può contattarmi tranquillamente sul forum treddi :-) Abuon Render Grimaldi Glauco ciao :-)

Ciao,

mi tocca essere un po critico, in base al fatto che si tratta di un immagine per un catalogo, quindi di un lavoro "professionale"

ci sono degli errori gravi nel tappeto, si vede la "fessura" tra il piano sotto e quello sopra, forse dovuto da un tentativo di utilizzare il displace.

lo stesso displace è inavvertibile, o assente, quindi il tappeto sembra semplicemente un box con una bitmap appiccicata sopra.

la parte interna dei divanetti mi sembra mappata in modo non molto uniforme, si vede il tile, e maca completamente di "spessore" anche qui potrebbe auitare un ottimo bump, o un buon displace.

Il parquet non è commentabile, troppo compresso e distrutta l'immagine, forse anche il resto è dovuto ad un eccessiva compressione... non so...

La valigetta è ottimamente modellata, ma è un modello evermotion, per il resto hai modellato tutto tu?

come al solito kris non perdona :D ...

apparte gli scherzi quoto in pieno tutto ed aggiungo che la texture del muro è mappata malissimo quelle sono delle formelle di cemento che saranno grandi circa 2x2 mt e te le hai fatte 20x30 cm ed assenti di bump...

i quadri sono tutti distorti sopratutto quello con la rosa, come sono mappati male i tavolini da fumo, la corteccia dell'albero idem senza bump...

dai che basta poco, viene una bella immagine ;)

:hello: :hello:

Nel complesso l'immagine la noto molto disturbata, a gusto personale i legni verticali dei tavolini hanno una mappatura errata, sbaglio o forse le poltrone "a destra e sinistra" sono staccate dal pavimento, fanno un ombra strana....

Visto che è un wip attendo un aggiornamento

Marco