Vai al contenuto
checco1280

Render Non Fotorealistico

Recommended Posts

...ciao a tutti, sto lavorando da poco alla realizzazione di un render e vorrei ottenere un risultato che non sia fotorealistico, ma che assomigli + ad un disegno, come se ne vedono in giro sulle tavole dei concorsi, esistono software in giro per questo o posso ottenere tale risultato anche con motori quali v-ray, di maya?...grazie .! :TeapotBlinkRed:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Final Toon non l'ho mai usato, ma quoto guru, perché ho visto bei lavori fatti con quel plug-in ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco   
Guest dormopoco

c'e anche illustrate che è stupendo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

prova a dare uno sguardo al software linkato in questo thread

richiede un po' di smanettamenti per installarlo e capirlo ma i risultati, le modifiche e gli effetti sono in tempo reale

cmq per i rendering architettonici, specialmente quelli per le tavole dei concorsi, non esiste solo il rendering fotorealistico e quello "non" ma ci sono tantissime vie di mezzo che portano a risultati infiniti ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

prova a dare uno sguardo al software linkato in questo thread

richiede un po' di smanettamenti per installarlo e capirlo ma i risultati, le modifiche e gli effetti sono in tempo reale

Premessa: Sono un novizio del forum (anche se da qualche tempo visito questo bel sito) e quindi è doveroso un saluto a tutti Voi, oltre che farvi i miei complimenti per i vostri lavori.

Per quanto riguarda il post di Philix aggiungo che, incuriosito dal suo suggerimento, sono andato a vedere di cosa si tratta, mi sono segnato come richiesto, ho ricevuto la password, ma pur compilando correttamente il form nella "download area" mi viene negato l'accesso!

Volevo segnalare questa anomalia e sapere se anche altri utenti hanno avuto lo stesso problema.

Ho provato ad inviare una mail ad uno dei responsabili del software in questione (spero il tizio giusto), ma dubito che avrò una risposta.

Mi sa mi sa che di questo programma potrò apprezzarne le funzionalità solo tramite i vostri futuri post su questo forum. Pazienza!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai ricevuto la mail con i dati per accedere?

come login cosa inserisci? il nome che hai inserito oppure la mail completa?

devi inserire la mail se non l'hai fatto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
hai ricevuto la mail con i dati per accedere?

come login cosa inserisci? il nome che hai inserito oppure la mail completa?

devi inserire la mail se non l'hai fatto

Grazie per la risposta immediata.

Si ho ricevuto la mail con la password da usare.

Nel login inserisco l'indirizzo mail completo come da registrazione e la password inviatami (ovviamente ho provato anche con il copia e incolla, ma niente!). Mi sa che non gli piaccio proprio... al server!

Link al messaggio
Condividi su altri siti