Vai al contenuto
D@ve

Corso con possibilità di Stage

Recommended Posts

In partnership con State of Art Studio, Thelos presenta il primo Stage di formazione post-corso della sua scuola. Fra tutti coloro che parteciperanno al IV Master in Architecture and Landscape Visualization che comincerà il 19 Novembre, verrà selezionato il miglior corsista, che avrà l'opportunità di svolgere uno Stage di formazione presso lo State of Art Studio, a San Donà di Piave (Ve). Non mancate!

post-1-032616300 1287432167_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

quanto costa il corso?

sul sito c'è un master di 300 ore a 3000 euro + Iva ma non so se l'annuncio si

riferisce a quello.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sul sito c'è un master di 300 ore a 3000 euro + Iva ma non so se l'annuncio si

riferisce a quello.

Ciao,

l'annuncio si riferisce al Master in Architecture and Landscape Visualization, 320 ore, il costo è di 3000€ + iva

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In partnership con State of Art Studio, Thelos presenta il primo Stage di formazione post-corso della sua scuola. Fra tutti coloro che parteciperanno al IV Master in Architecture and Landscape Visualization che comincerà il 19 Novembre, verrà selezionato il miglior corsista, che avrà l'opportunità di svolgere uno Stage di formazione presso lo State of Art Studio, a San Donà di Piave (Ve). Non mancate!

Ma dici davvero? Il fortunato avrà la possibilità di lavorare gratis? Ma solo se se lo merita?

Cavoli quasi quasi torno in italia per approfittarne :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma dici davvero? Il fortunato avrà la possibilità di lavorare gratis? Ma solo se se lo merita?

Cavoli quasi quasi torno in italia per approfittarne :crying:

Salve,

vorrei sapere, ma da chi ha avuto l'informazione che lo stage è gratis? Magari prima di rientrare in Italia le consiglio di contattare la nostra segreteria.

Saluti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Penso che Redsith parlava in modo ironico, nel senso che rispetto alle offerte di lavoro di Londra qui siamo meno avvantaggiati.

Magari ho interpretato male però forse intendeva propio questo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, davo per scontato che con la parola stage si intendesse un qualcosa di non retribuito. Se cosi' non e' ritiro quanto detto e mi scuso ancora.

Rimane il fatto che tutta questa selezione per uno stage (e non un contratto) mi sembra un po' esagerata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, davo per scontato che con la parola stage si intendesse un qualcosa di non retribuito. Se cosi' non e' ritiro quanto detto e mi scuso ancora.

Rimane il fatto che tutta questa selezione per uno stage (e non un contratto) mi sembra un po' esagerata.

La ringrazio, perchè mi da l'occasione per precisare: non si tratta di una "selezione", lo Stage che viene attivato, con una forma contrattuale ben precisa, è orientato alla valutazione da parte dello studio State of Art della possibilità di assumere la persona all'interno del proprio organico una volta terminato il periodo di prova. Per questo si tratta di un unico posto, perchè è una concreta possibilità di assunzione una volta terminato il percorso formativo, per l'esigenza attuale di questo studio. Raccolgo comunque positivamente il suo suggerimento, ci stiamo adoperando per ampliare la possibilità di Stage che diano delle prospettive concrete di lavoro al maggior numero di corsisti o ex-corsisti possibile.

Cordialmente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

....che avrà l'opportunità di svolgere uno Stage di formazione presso.....

Conoscendo bene la realta' Italiana e leggendo questa parte del vostro annuncio io ho avuto la stessa sensazione di redsith, se uno viene preso per uno stage formativo in genere se piglia un rimborso spese si puo' gia ritenere molto fortunato. Purtroppo chi propone queste cose in Italia ,anche con le piu' nobili intenzioni, non puo sfuggire alla malizia di chi queste cose le ha vissute sulla propria pelle(ovviamente con altre realta' e studi), mi auguro che in questo caso l'occasione sia concreta e non sia il solito specchietto per allodole.

Saluti

Matteo

Link al messaggio
Condividi su altri siti