Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Marco Lazzarini

Cipro

Recommended Posts

Potresti darci delle maggiori informazioni sui soggetti degli scatti.... tipo di macchia fotografica, ottica ecc....

Le immagini più belle, a mio parere, sono la 4 e 6!!!

Hai usato dei filtri in post??

Edited by naf85

Potresti darci delle maggiori informazioni sui soggetti degli scatti.... tipo di macchia fotografica, ottica ecc....

Le immagini più belle, a mio parere, sono la 4 e 6!!!

Hai usato dei filtri in post??

Ciao,

per catturare gli scatti ho usato una Nikon Coolpix L16 :crying: La passione per le foto artistiche mi è nata da poco, ho sempre fatto foto "da e per ricordo" ed una compattina la trovavo decisamente comoda da portare in giro piuttosto che una reflex. Adesso sto meditando l'acquisto di una reflex, da fare però dopo aver preso il nuovo supercomputer per il 3d! :D

Si, faccio tanta postproduzione, qui descrivo a grandi linee cosa faccio: http://www.treddi.com/forum/topic/82459-egitto/page__view__findpost__p__790128

Se hai altri quesiti dimmi pure ;)

Ciao

PS: anche le mie preferite sono la 4 e la 6.

Edited by Marco Lazzarini

bellissime foto.... però perdi un po' il senso della fotografia con la postproduzione.... prova a far la stessa foto con un vecchia reflex. Non è una critica diretta a te ma una considerazione generale sul concezione di fotografia oggigiorno.

... però perdi un po' il senso della fotografia con la postproduzione.... prova a far la stessa foto con un vecchia reflex. Non è una critica diretta a te ma una considerazione generale sul concezione di fotografia oggigiorno.

La perdita del senso della fotografia è una mia scelta stilistica, avendo avuto una preparazione artistica (pittura e disegno) cerco di dare alle mie immagine (foto e 3d) la sensazione del "hand made".

bellissime foto....

Grazie! :)