Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

ciao mister e benvenuto...

la prossima volta segnalaci il problema prima di aprire una buova discussione fotocopia...

ti ho chiuso l'altra e corretto il link, benvenuto e buona pemanenza.

Benvenuto.

A parte la forte sovraesposizione del pavimento dovuta alla luce frontale, non mi sembra male...

La doccia secondo me sarebbe meglio avesse un box in vetro, oppure dovrebbe avere il piatto più grande, altrimenti si forma un lago... :lol:

Grazie mille per i consigli multimano , purtroppo il mio dovere è quello di rispecchiare e prima di tutto rispettare le richieste del cliente :)!!! Comunque la sovraesposizione credo sia dovuto al fatto del color mapping , secondo te come posso migliorarla??? Grazie mille a tutti!!! :) Ciao e a presto

GrIMALDI gLAUCO

Grazie mille per i consigli multimano , purtroppo il mio dovere è quello di rispecchiare e prima di tutto rispettare le richieste del cliente :)!!! Comunque la sovraesposizione credo sia dovuto al fatto del color mapping , secondo te come posso migliorarla??? Grazie mille a tutti!!! :) Ciao e a presto

GrIMALDI gLAUCO

Non credo sia un problema di color mapping... ma non ne sono sicuro.

Non so come hai impostato la scena (nè conosco v-ray), ma mi sembra più dovuto all'incidenza frontale del sole. Se così fosse, proverei ad "alzarlo" un pò.. così da non avere il riflesso che sbatte nella camera... 

Forse imbroglierei anche un pò con una Skyportal (termine di mr, non conosco l'equivalente in v-ray), riducendo l'intensità del sole. Ma bisogna vedere che non spari troppo azzurrino (quindi un multipler basso), altrimenti si dovrebbe forzare il colore per mantenere la predomeninate "grigio-verde" degli arredi...

Ciao.