Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
ingniki

Vendo Scheda grafica GeForce FX3500

Recommended Posts

ciao a tutti, vendo una scheda grafica ottima per il disegno tridimensionale.

La scheda è usata e siccome su questo sito è pieno di esperti nel campo 3D mi sembrava il minimo proporvela.

Sono passato da questa scheda a una scheda per il gameplay perciò la vendo.

Se vi interessa il prezzo era di circa 1200€ nuova appena uscita.. io la vendo ad un quarto del valore quindi a 300€. La scheda è perfettamente funzionante e se vi serve è da subito disponibile.

Io abito vicino a Brescia ma la posso anche spedire..

E' indubbiamente un'ottima scheda... non lasciatevela scappare..

ciao

Nicola

ciao a tutti, vendo una scheda grafica ottima per il disegno tridimensionale.

In che ambito?che programma?Quali aspetti?256mb di memoria video mi sembrano pochini per rendere una scheda video ottima.

su questo sito è pieno di esperti nel campo 3D mi sembrava il minimo proporvela.

I casi sono 2,o pensi che questo sito sia pieno di scemi da truffare o l'unico scemo sei te a proporre a degli esperti una scheda video di 4 generazioni fa.

io la vendo ad un quarto del valore quindi a 300€

WOAH,che affarone una scheda video di 4 generazioni fa usata a quel prezzo con cui mi ci compro una gtx 470 e mi avanzano pure 50 euro...beh indubbiamente un prezzo onesto!

non lasciatevela scappare..

Antiquari di tutto il mondo,non lasciatevi scappare queast'occasione!

Edited by Codra

Come fate a dire che fa schifo una scheda così? Io la uso sia per il rendering che per la progettazione e non ho mai avuto problemi.. Poi non volevo fregare nessuno anche perchè io l'ho pagata davvero quella cifra e la rivendevo ad un prezzo a mio avviso onesto.. (faccio un paragone con un'auto, una di seconda mano, cmq buona, il prezzo è di circa la metà, non arriva a costare 1/4.. come la mia scheda..).

Poi avrò sbagliato io a sopravvalutarla ma ripeto, usandola va molto bene, mai avuto difficoltà.

Inoltre ho inserito l'annuncio sapendo che qui è pieno di gente che progetta disegna ecc.. quindi interessato a questa scheda..

Quindi, secondo voi, a che prezzo la devo vendere??

Nicola

1)Non puoi usare quella schedavideo per il rendering in quanto il rendering non è influenzato dalla scheda grafica in tutti i programmi.Inoltre i motori di rendering di nuova generazione che supportano la gpu come octane o iray necessitano opencl e cuda la fx 3500 non è nemmeno compatibile con le dx9.

2)Come hardware si può paragonare ala quadro fx 370lp che costa 110 euro.

3)L'hardware specialmente quello usato in ambito grafico èin ccontinua evoluzione e chi lavora con certe applicazioni e le aggiorna ha bisogno di componenti aggiornate chegli consentono di sfruttare ogni novità software.Una macchina usata di venti anni fa se funziona costerà pochi centinaia (o migliaia a seconda del prezzo originale) di euro in meno di una macchina della stessa fascia di prezzo ma vecchia di 10 dieci anni.Un computer con componentistica di 2 anni fa si può vendere a prezzo quasi intero in quanto può avere all'intenro hardware ancora moderno come un i7,uno di 3 anni fa si dovrà vendere a metà prezzo e anche meno perchè sarà dotato sicuramente di componenti di generazione precedente e quindi non è aggiornabile e le performance non sono al massimo.Un computer con hardware di 4-5 anni fa non è vendibile ad un esperto o appassionato perchè l'hardware non solo è vecchio e non aggiornabile,ma non sarà in grado di supportare funzionalità di programmi recenti e darà performance appena accettabili.

un rapida ricerca su ebay suggerisce un prezzo intorno ai 150€, pero tu non ne dici la marca e che tipo di garanzia l'accompagna quindi l prezzo è ancora leggermente variabile, cmq è un pezzo di scheda inutile.

I casi sono 2,o pensi che questo sito sia pieno di scemi da truffare o l'unico scemo sei te a proporre a degli esperti una scheda video di 4 generazioni fa.

Penso che ognuno possa dire la sua, ma in modo educato e senza dare dello "scemo" a nessuno...

diamo almeno il dubbio della buona fede ;)

@ingniki ti conviene tenerla e sfruttarla quella scheda, ci guadagni di più.