Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Sign in to follow this  
marko lenders

Intel i7 funziona su XP PRO

Recommended Posts

salve ragazzi,

sto per acquistare un pc con processore intel i7 - 860, 6 giga di ram, scheda video nvidia fx580, ma vorrei sapere se funziona l'i7 con un sistema operativo con XP professiona 64 bit.

Ve lo chiedo perchè si puo fare il downgrade perchè il pc nasce con windows 7. il problema è che uso autocad 2010 e ho scoperto delle limitazioni su windows 7. (e non so se crea problemi con 3ds max 2009 e adobe CS4)

Funzionerebbe tutto su xp con questo processore?

grazie ragazzi...lo so forse si spazia come argomento ma ho pensato di inserirlo qui...

ciao, da quello che ho letto in giro, non ci sono problemi ma potenza del pc non viene sfruttata al 100% (se vuoi ti do il link della pagina in cui parlano di questo).

Comunque attendi se c'è altre persone ti danno dei consigli! :hello:

ciao, da quello che ho letto in giro, non ci sono problemi ma potenza del pc non viene sfruttata al 100% (se vuoi ti do il link della pagina in cui parlano di questo).

Comunque attendi se c'è altre persone ti danno dei consigli! :hello:

grazie per la risposta intanto mi daresti il link?

e poi che tu sappia autocad 2010 e il resto dei programmi funzionano su windows 7? io ho letto di no...

ciao questo è il link (all'inizio)... Comunque io ho windows 7 e, fino ad ora, non mi ha mai dato problemi usando programmi dell'Adobe e 3d studio max.. Per quanto riguarda autocad 2010 non ti so rispondere...

ciao questo è il link (all'inizio)... Comunque io ho windows 7 e, fino ad ora, non mi ha mai dato problemi usando programmi dell'Adobe e 3d studio max.. Per quanto riguarda autocad 2010 non ti so rispondere...

3ds max che versione 2009, 2010 o 2011? e adobe? usi la cs4? o 5?

comunque posto qui il suggerimento che ti ho dato in PM e che forse potrebbe essere d'aiuto ad altre persone:

"quando io ho fatto il passaggio da xp a 7, prima mi sono fatto installare 7 su un secondo HDD pulito e avviavo il pc con entrambi gli HDD collegati... All'inizio decidevo da quale fare il BOOT e successivamente provavo ad installare i programmi su 7. Una volta costato che non c'erano problemi, ho cancellato XP e tenuto 7"

Guest Pedram

salve ragazzi,

sto per acquistare un pc con processore intel i7 - 860, 6 giga di ram, scheda video nvidia fx580, ma vorrei sapere se funziona l'i7 con un sistema operativo con XP professiona 64 bit.

Ve lo chiedo perchè si puo fare il downgrade perchè il pc nasce con windows 7. il problema è che uso autocad 2010 e ho scoperto delle limitazioni su windows 7. (e non so se crea problemi con 3ds max 2009 e adobe CS4)

Funzionerebbe tutto su xp con questo processore?

grazie ragazzi...lo so forse si spazia come argomento ma ho pensato di inserirlo qui...

Io ho un i7-920 acquistato nel 2009, con la MB Asus P6T SE, QuadroFX 570, 8GB Ram Kingston 1066Mhz e WIN XP-64, e tutto funziona alla perfezione :hello:

P.S. mi fa in 45 sec il rendering multicore di CInebench10-64Bit... :devil:

Io ho un i7-920 acquistato nel 2009, con la MB Asus P6T SE, QuadroFX 570, 8GB Ram Kingston 1066Mhz e WIN XP-64, e tutto funziona alla perfezione :hello:

P.S. mi fa in 45 sec il rendering multicore di CInebench10-64Bit... :devil:

ottimo! senti io ho unproblema per quanto riguarda l'xp 64. mi hanno detto che da win 7 64bit il downgrade a xp 64 bit si pupo fare perchè microsoft da la possibilità di inserire lo stesso codice di licenza. il problema è dove trovo xp 64 bit???? il rivenditore non ce l'ha e io 7 non lo voglio...

come potrei fare???