Vai al contenuto
Frankie2

Interno con vray

Recommended Posts

Ciao a tutti, da pochi giorni sto tentando l'approccio a vray, solitamente per quanto riguarda i render d'interno utilizzo maxwell che a livello di resa non c'è che dire, l'unico neo sono i tempi di rendering che purtroppo come sapete sono ben superiori, invece per quanto riguarda gli esterni utilizzo mental ray perchè essendo ancora uno studente, ai corsi all'università ci hanno insegnato a usare mental ray e quindi non mi ero ancora affacciato alla porta di vray.

Questo che vi posto ora è il primo render che ha preso le sembianze per poter essere guardabile e quindi pubblicato :lol:

Devo imparare quindi dite pure la vostra ( un po' di errori li ho già notati :rolleyes: ) cosi mi sarete d'aiuto nel dare un aggiustata a questo o per i prossimi che farò.

Renderizzato in 3dstudio 2011 con vray sp5 ho dato un aggiustata ai contrasti e all'esposizione con photoshop.

interno5.jpg

allego thumb

interno5.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io premetto che mi son avvicinato da poco a questo mondo e non uso questo programma ma uso Thearender, comunque mi sento di dirti che non vedo le ombre sotto le sedie in cucina e anche della mensola non le vedo, mi manca quindi un pò di profondità dell'immagine se cosi è giusto chiamarla. Altra cosa, io metterei un infisso con un vetro magari leggeremente oscurante, sulla parte alta a sinistra, oppure è giusto che sia cosi aperto? Per quanto riguarda i materiali secondo me ci possiamo essere anche se come detto sopra son un novello e quindi prendi con le molle i miei consigli.

Spero di esserti stato di aiuto...ciao, Marco.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti