Vai al contenuto
pikokk

Degradazione texture nella vista 3d

Recommended Posts

ciao a tutti, ho una nuova domanda che sicuramente sarà banale, quando applico una texture ad un oggetto, questa appare nella vista 3d a bassa risoluzione, questo mi da un po di noie quando devo seguire le linee di un disegno, la degradazione avviene sopratutto in Opengl mentre in Direct3d è accettabile, solo che in Direct3d non mi applica l' Antialiasing, mentre in opengl ho Antialiasing ma le texture degradate, c'è un modo per avere in opengl le texture ad alta definizione? oppure un modo per attivare l'Antialiasing sotto direct3d senza avere una nvidia quadro? (a quanto ho capito è un problema di nvidia per costringere la gente a comprarsi la quadro)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho una NVidia gtx 275 e vedo le texture in modo buono con antialiasing e filtraggio delle textures per quando le vedi lontane.

Per attivarlo dalle opzioni della viewport hai tutto quello che ti serve.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho una NVidia gtx 275 e vedo le texture in modo buono con antialiasing e filtraggio delle textures per quando le vedi lontane.

Per attivarlo dalle opzioni della viewport hai tutto quello che ti serve.

bhà io nelle impostazioni ho abilitato l'antialaising ma cmq nelel varie finestre non viene applicato :(

ho una 9800Gt

Link al messaggio
Condividi su altri siti