Vai al contenuto
Sergio Olivieri

PAN in Autodesk Maya 2011 & Trackball Logitech Cordless Optical TrackMan

Recommended Posts

salve gente...sono nuovo di qui....volevo sapere io oggi ho comprato la trackball in oggetto e ho Maya 2011...riesco a zoomare e a girare intorno al modello ma non riesco a fare il pan....in pratica se mi metto a zoomare su un elemento della mia scena e poi voglio andare + giù o + su lungo al modello non so come fare....mi fa solo lo zoom e mi gira intorno...aiutatemi per piacere...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

di solito si evitano le trackball sono troppo stancanti e poco precise per lavorare.

io l'ho comprata...non mi interessa sapere se è stancante o meno io mi ci trovo....la domanda era un altra...attieniti alle richieste per piacere :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come?

Giusto per lasciare una traccia nel forum, che diventerà una preziosa informazione al prossimo che cercherà "trackball" oppure "pan trackball".

Grazie in anticipo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come?

Giusto per lasciare una traccia nel forum, che diventerà una preziosa informazione al prossimo che cercherà "trackball" oppure "pan trackball".

Grazie in anticipo

preferenze di sistema - logitech control center - pulsanti - Scroller/azione assegnata - clic col tasto centrale

Link al messaggio
Condividi su altri siti