Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
rexromae

Cerco un grafico/animatore 2D per sviluppare videogames

Recommended Posts

Salve a tutti, sono uno studente-programmatore, interessato allo sviluppo di un videogioco e sto cercando un grafico/animatore 2D. Ho avuto la mia prima esperienza nella creazione di videogames pubblicando sul mercato il mio primo gioco, più precisamente per console Xbox360, tramite Marketplace Xbox. La mia intenzione era adesso sviluppare un gioco (possibilmente giocabile online multiplayer) per PC (Windows), poi eventualmente portarlo anche su Xbox se vale la pena. Se il gioco và, potremmo introdurre un sistema di offerte per scaricarlo o una versione completa a pagamento, per questo parlo di divisione dei guadagni, inizialmente lavoreremo con lo scopo di creare un ottimo prodotto e diffonderlo, se poi piace, si vedrà come guadagnarci anche qualcosa, ogni cosa verrà progettata sin dall'inizio, insieme.

Sono quindi alla ricerca di un grafico/animatore 2d che possa creare personaggi, scenari e animazioni. Il gruppo di lavoro inizialmente sarà formato da me, dal grafico e dal creatore di suoni. Non ci sono spese di realizzazione, oltre al tempo dedicato.

Sto cercando persone volenterose con la passione nel creare qualcosa di proprio che lasci il segno! Non sono troppo ambizioso ma non voglio volare troppo basso!

Contattatemi per email per favore, grazie

rex.romae[at]yahoo[dot]it

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti