Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti

sto realizzando questo rendering per un architetto. Anche se non mi sento ancora molto preprato ho voluto cimentarmi in un rendering di interni usando maya e MR. Come spesso accade una volta che avevo ormai calcolato tutte le luci l'architetto mi ha tirato fuori modifiche qua e la aggiungendo faretti, pareti retro illuminate, cornici piene di led e nuovi punti luci un po' ovunque :)

Ora ho alcuni problemi che non so come risolvere:

ad esempio come mai la bump del pavimento dalla camera1 sembra invertita rispetto alla camera2???

come mai nel paviemnto fuori dalle finestre non si vede più la bump? (fuori e dentro c'è lo stesso materiale)

e poi è normale che la luce dei faretti in lontananza sparisca a quel modo? (i faretti sono realizzati con un semplice glow)

sol06.jpeg

sol07.jpeg

quanlunque altro vostro consiglio o critica è sempre ben accetto!

Ciao

post-49614-062325000 1286539262_thumb.jp

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

posso farti un appunto al di fuori delle tue domande a cui non so cmq rispondere?

io cambierei l'angolo della camera, è molto innaturale, ed oltretutto deforma tutti gli oggetti. prova con una apertura di 50°.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l'apputno farò quanto prima una prova e poi postero anche le modifiche che ho fatto grazie anche alle risposte che mi sono state date in chat.

Ciao a tutti per ora

Link al messaggio
Condividi su altri siti