Vai al contenuto
darioky

SGI Studio di Firenze

Recommended Posts

Buongiorno a tutti i Treddiani di questo magnifico sito. :hello:

Spero anzitutto di aver azzeccato la sezione giusta!

Scrivo per chiedervi se qualcuno di voi conosce questa scuola:

SGI Studio di Firenze;

Sono interessato al corso di 3ds Architectur Rendering con insegnante del Thomas Parisi:

il costo delcorso è attualmente in promozione a 790€ per 48h di lezione spartite in 6gg.

al fine del corso viene rilascita Certificazione Autodesk

vi rilascio il link del corso:

SGI STUDIO, 3ds A.Rendering

Aspetto ansioso consigli e commenti , Grazie in anticipo una buona giornata a tutti!

Ciao :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Conosco Thomas di persona ma non ho mai seguito nessun suo corso. Chi lo conosce in questo campo mi dice che lui sia molto preparato.

Credo comunque loro sian migliori di altre realtà di Firenze...

La mia non è una recensione. Non ho mai seguito il corso. Mi sembran solo affidabili, ecco tutto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito presso quella struttura un corso simile nel marzo 2009, si chiamava "3DS Max Architettura" e durava 5gg(40ore).

Ti confermo che la scuola e l'insegnante Thomas, sono sicuramente validi e qualificati.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito presso quella struttura un corso simile nel marzo 2009, si chiamava "3DS Max Architettura" e durava 5gg(40ore).

Ti confermo che la scuola e l'insegnante Thomas, sono sicuramente validi e qualificati.

Grazie molte del commento :lol:

Se hai altre info sul metodo d'insegnamento...dimmi pure!!!

Grazie ancora ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Conosco Thomas di persona ma non ho mai seguito nessun suo corso. Chi lo conosce in questo campo mi dice che lui sia molto preparato.

Credo comunque loro sian migliori di altre realtà di Firenze...

La mia non è una recensione. Non ho mai seguito il corso. Mi sembran solo affidabili, ecco tutto.

Grazie per la risposta, senza questi consigli andrei ad occhi chiusi....e questo non è il massimo!! :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

di niente... anch'io l'anno scorso mi sono trovato con i tuoi stessi dubbi!

Ribadisco che il metodo d'insegnamento è buono ed io mi sono trovato molto bene.

Unica cosa, col senno di poi probabilmente non lo farei: perchè tratta soprattutto Mental Rey ed io ora uso unicamente Vray... ma questa è un'altra storia! ;)

Ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

di niente... anch'io l'anno scorso mi sono trovato con i tuoi stessi dubbi!

Ribadisco che il metodo d'insegnamento è buono ed io mi sono trovato molto bene.

Unica cosa, col senno di poi probabilmente non lo farei: perchè tratta soprattutto Mental Rey ed io ora uso unicamente Vray... ma questa è un'altra storia! ;)

Ciao ciao

Bene a sapersi anche perchè attualmente uso Mr come motore di Rendering , quindi penso andrà bene. Purtroppo non ho ancora avuto il piacere provare V-ray e i suoi materiali! Come si dice....una cosa alla volta!! :lol:

Grazie per la precisazione!

Link al messaggio
Condividi su altri siti