Vai al contenuto
irex87

Eccomiii!

Recommended Posts

Ciao a tutti! sono felice di far parte finalmente del forum!

Sono una studentessa di Design, con tanta voglia di impegnarsi ad imparare sempre più riguardo tutto ciò che riguarda il mondo della grafica, dei 3d e sopratutto della nautica!

Sto cercando di entrare sempre più a contatto con questo settore, che mi interessa veramente tanto...e per il quale vorrei cominciare ad impegnarmi seriamente sul piano lavorativo.

Ogni tanto mi esercito con la modellazione di alcune imbarcazioni e render di interni...vi inviterò a consigliarmi come migliorarli, ma sopratutto sono ben accetti anche progetti da pormi!!

Per chi volesse dare un'occhiata ai miei "lavoretti", può visionare il mio sito personale!

A presto! ciao a tutti!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta su Treddi.com!!!!!

Ho visto un sacco di lavori interessanti sul tuo sito.... complimenti!!! Clap03.gif anche il sito web è opera tua???

hello.gifhello.gif

Siiiii!! grazie mille per i complimenti!

Ho appena finito un corso dove abbiamo imparato a realizzare siti, e ad usare anche Wordpress...questo che ho segnalato è stato realizzato modificando un tema free per Wordpress, ma ho anche realizzato altri siti partendo da zero! Devo ammettere che mi stanco facilmente della stessa grafica, e mi capita spesso di sconvolgerla radicalmente a distanza di tempo, ecco perchè tendo a modificare un tema, per evitare ogni volta di partire da zero, dando ragione ai miei capricci! :wallbash:

Però quest'ultima versione devo dire che mi piace, credo che resterà così per un bel pò! :w00t:

Modificato da irex87

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, grazie Bebbu!!

avete anche qualche argomento dedicato alla nautica? ho visto che dovrebbe esserci un tutorial su un'imbarcazione...c'è qualcuno che se ne intende tra voi con cui confrontarmi??

Link al messaggio
Condividi su altri siti