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Morguez

Vray Displacement

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Ciau,

usando il vraydisplacementmod (spero di averlo scritto giusto) e' possibile ripetere una mappa sulla superficie o bisogna coprirla con un'unica texture?

E poi, ho provato anche a inserire la mappa nello slot displace del materiale in alternativa al modificatore come facevo con mental ray, ma nn e' successo nulla.

Qlc idea?

Grazie

Marco

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Devi usare per forza il modificatore, non serve inserirla nel materiale.

La mappa è regolata dalla mappatura uvw, e quindi può essere ripetuta come ogni altra texture :D

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allora apri l'editor materiali e trascina la mappa dal modificatore ad uno slot libero: avrai tutti i controlli che ti servono. Ricordati di istanziarla, così le modifiche avranno effetto sul modificatore!


Edited by Erik

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Devi usare per forza il modificatore, non serve inserirla nel materiale.

puoi anche inserirla nel materiale ed utilizzare l'opzione Use object mtl e usare tutte le importazioni del caso: tiling ecc.

Nicola

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puoi anche inserirla nel materiale ed utilizzare l'opzione Use object mtl e usare tutte le importazioni del caso: tiling ecc.

Nicola

thanks etrosh, non lo sapevo! :)

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